Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco non sceglie e il trono continua
Arriva come un fulmine a ciel sereno una notizia che ancora non è stata ufficialmente confermata: Leonardo Greco ha deciso di non scegliere.
Per martedì 1 febbraio era prevista la scelta del bel tronista ma è stato annullato tutto proprio perchè sembra che non ci siano più le condizioni per fare una scelta decisa con il cuore.
Colpa, si dice, del comportamento delle due corteggiatrici ancora in gioco: da un lato Bubi Barbiere ha da sempre abituato a scenate di gelosia e sfuriate televisive che lasciano tutti con la bocca aperta, dall'altro lato c'è la ventenne Diletta, che ormai tutti pensavano fosse la scelta di Leonardo, anche lei si è lasciata andare a liti ed urla e poi su di lei aleggia ancora il fantasma di un ex tronista con cui è stata fidanzata.
Infatti nelle ultime anticipazioni si parlava di una scelta di Leonardo influenzata da Cristiano Angelucci che doveva intervenire in studio per fornire la sua versione dei fatti.
Leonardo forse si è reso conto che nessuna della due ragazze può essere una degna compagna di vita anche perchè il tronista ha una famiglia e vuole dare stabilità anche a lei e teme che portando a casa una Bubi o una Diletta ci possano essere dei problemi.
E forse non ha tutti i torti!
Uomini e Donne ci sta riservando continui colpi di scena: il collega di Leonardo sul trono L'amore non ha età, Federico Romano aveva scelto a sorpresa Ylenia; Andrea Angelini ha scelto Perla Cupini, una sua corteggiatrice eliminata molte puntate prima. Ora ci resta da capire cosa farà Samuele Nardi per archiviare con un bilancio negativi questa "stagione di tronisti".
Cosa succederà ora? Leonardo ha preso solo tempo per riflettere meglio oppure ha deciso di continuare il trono con altre corteggiatrici?