Sabato 7 dicembre si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Tanti i colpi di scena che arrivano dalle anticipazioni fornite dal sito Vicolo delle news. A partire da una novità su Juan Luis Ciano che avrebbe sconvolto Gemma Galgani e la risposta di Ida Platano alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri.

Juan Luis sente altre donne oltre a Gemma?

La frequentazione tra Gemma e Juan Luis è l'evento centrale di questa stagione dell'Over. Nella puntata registrata, però, una segnalazione riguardante il Cavaliere di origini sudamericane mette a rischio la felicità di Gemma. Armando, infatti, ha accusato Ciano di scrivere ad altre signore fuori dal programma, sostenendo inoltre di avere in mano la prova: alcune chat che ha intenzione di mandare alla redazione. Sconvolta da questa presunta rivelazione, Gemma è scoppiata a piangere.

Cosa ha risposto Ida Platano a Riccardo Guarnieri

Altro tormentone di queste ultime settimane nel Trono Over è la proposta di matrimonio che Riccardo ha fatto a Ida. I due torneranno insieme e si sposeranno? La Platano, dopo aver parecchio tergiversato, ha dato finalmente una risposta, a metà: non è un vero e proprio "sì", ma Ida ha comunque dichiarato che non vuole perdere Riccardo. Insomma, la Platano ha deciso di dare a Guarnieri un'altra chance per ricostruire le basi del loro rapporto. Non è ancora chiaro se i due continueranno ad apparire nel programma di Maria De Filippi. Ricordiamo che la relazione tra Ida e Riccardo è stata un lungo tira e molla, che ha compreso tra l'altro la loro partecipazione a Temptation Island.

Tra Armando e Veronica è finita

Altra novità dalla registrazione del 7 dicembre, la rottura definitiva tra Armando Incarnato e Veronica Ursida, dal momento che lui l'ha accusata di essere finta. Armando, grande protagonista della puntata, ha deciso proseguire la conoscenza con Roberta Di Padua (assente dalla registrazione).