17 Ottobre 2017
19:51

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: gravi accuse a Vittoria, Mattia lascia lo studio

Puntata tesissima, quella del Trono Classico registrata il 16 ottobre. La corteggiatrice Vittoria Deganello è stata accusata di malafede e di avere già contatti con un’agenzia per celebrity. Mattia Marciano ha lasciato lo studio infuriato per gli attacchi degli opinionisti.
A cura di Valeria Morini

La puntata di Uomini e Donne registrata il 16 ottobre è stata all'insegna delle polemiche e di un'atmosfera tesissima. Al centro, il tronista Mattia Marciano e una delle sue corteggiatrici, Vittoria Deganello. Quest'ultima è stata accusata di fingere durante gli incontri con Mattia e di avere già contatti con la stessa agenzia del tronista, che ha lasciato lo studio infuriato. Ecco cosa rivelano le anticipazioni della registrazione.

L'esterna di Mattia e Vittoria, i dubbi di Gianni e Tina

Dopo le esterne del tronista Paolo con Ester, Angela e Giorgia, si arriva al segmento dedicato a Mattia, destinato a suscitare ampio dibattito. Si parte con un'esterna tra Marciano e Vittoria, in cui i due si abbandonano a molte tenerezze. Peccato che gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sollevino numerosi dubbi sulla sincerità dei due ragazzi, e in particolare di Vittoria, che ai loro occhi apparirebbe poco credibile. Ed è qui che nasce la bufera.

Non è un mistero che Mattia e Vittoria si conoscessero già prima della trasmissione (a presentarli sarebbe stato Andrea Damante), e gli opinionisti, così come buona parte del pubblico, sono sempre più convinti che la Deganello sarà sicuramente la scelta di Mattia, in virtù di un accordo preesistente tra i due. Nel corso della puntata scoppia un dibattito e Tina e Gianni ribadiscono che il comportamento di Vittoria è sospetto e artificioso. Gianni ha il permesso di controllare il cellulare della ragazza, per verificare che non ci siano stati contatti tra i due, mentre Mattia, infuriato, lascia lo studio.

Vittoria avrebbe contatti con l'agenzia di Mattia

Le polemiche non finiscono qui, perché Gianni, appurata l'assenza di numeri sospetti sul telefono di Vittoria, lancia una bomba: una sua fonte gli ha rivelato che la Deganello ha già contatti con una nota agenzia che rappresenta molti personaggi di Uomini e Donne. Si tratta della One Celebrity, che cura gli interessi, tra gli altri, di Andrea Damante, Mario Serpa, Manuel Vallicella e dello stesso Mattia Marciano, recentemente giunta agli onori delle cronache per il caso di Luca e Soleil al Gf Vip. Dunque, Vittoria sarebbe in malafede e unicamente interessata alla notorietà?

Vittoria nega le accuse

La corteggiatrice respinge fermamente le accuse e smentisce tutto: a quel punto, Gianni finisce per chiamare in diretta la fonte, che però non vuole intervenire pubblicamente. Sperti e la ragazza escono per parlare privatamente con questa persona, che conferma i contatti tra Vittoria e l'agenzia. Lei continua a negare, tanto che Maria De Filippi la spinge a sporgere querela, se ritiene di essere stata diffamata. Mattia sembra credere alla ragazza, e si dice stanco delle accuse degli opinionisti. La sensazione è che Marciano potrebbe addirittura lasciare presto il Trono.

Anticipazioni 'Uomini e Donne', Rosa Perrotta ospite in studio ha un diverbio con Mattia Marciano
Anticipazioni 'Uomini e Donne', Rosa Perrotta ospite in studio ha un diverbio con Mattia Marciano
Scelta a sorpresa di Mattia Marciano, il tronista lascia UeD con Vittoria Deganello
Scelta a sorpresa di Mattia Marciano, il tronista lascia UeD con Vittoria Deganello
Le foto di Mattia Marciano e Vittoria Deganello
Le foto di Mattia Marciano e Vittoria Deganello
409.820 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni