Sorpresa a Uomini e Donne per Mattia Marciano. Come se non bastassero i dubbi che gli sono piovuti addosso nel corso dell’ultimo periodo – pare che conosca numerose tra le sue corteggiatrici già da prima del trono – oggi è arrivata in studio per lui una donna nuova: si tratta di Antonella Fiordelisi, vecchia conoscenza del pubblico di Canale5. Mattia informa subito la redazione di conoscerla e di avere già il suo numero di telefono. Intanto, Nilufar Addati si autoelimina perché delusa dal fatto di none essere stata portata in esterna.

Chi è Antonella Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi è la sexy spadista che diventò nota per avere reso pubbliche alcune conversazioni private con Gonzalo Higuain. Dopo aver chiesto scusa per quel gesto, il pubblico ha ritrovato la sportiva nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island andata in onda. La Fiordelisi corteggiava Nicola Panico, fidanzata di Sara Affi Fella. Proprio a causa delle attenzioni della single, i due sono arrivati a un passo dal lasciarsi, per poi riuscire a recuperare il loro rapporto.

Angela sceglie Paolo Crivellin.

Intanto Angela Caloisi sembrerebbe aver fatto la sua scelta. La corteggiatrice campana, indecisa fino a oggi tra Paolo Crivellin e Mattia Marciano, sembrerebbe intenzionata a puntare sul primo. Mattia ha cercato di farle cambiare idea in ogni modo possibile, con scarsi risultati visto che la giovane, dopo essere presa del tempo per pensarci sopra, ha deciso per la seconda volta di puntare sull’ex tentatore di Temptation Island.

Vittoria ancora sotto accusa.

Intanto, l'amicizia tra marciano e Vittoria Deganello continua a finire sotto la lente di ingrandimento. Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti non cedono alla versione dei fatti raccontata dai due, e continuano a dirsi convinti che si frequentino anche a telecamere spente. Sotto accusa soprattutto Vittoria che si sarebbe dimostrata fin troppo tranquilla di fronte a certi atteggiamenti del tronista.