Venerdì 6 ottobre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Classico. Maria De Filippi ha annunciato una sorpresa per il pubblico. In studio, infatti, erano presenti Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due hanno raccontato come procede la loro storia d'amore, poi Rosa è stata protagonista di un diverbio con Mattia Marciano.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in studio.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati ospiti in studio. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne', accolta insieme al fidanzato da un caloroso applauso, ha raccontato come stanno andando le cose tra loro. Come è facilmente intuibile dalle loro pagine social, la relazione procede a gonfie vele e ha preso sin da subito una piega decisamente seria. La Perrotta, infatti, ha presentato Pietro a suo padre. L'incontro è andato nel migliore dei modi, tanto che Rosa ha detto di non avere parole per esprimere la sua felicità.

L'esterna con Nilufar Addati scatena il battibecco.

Mattia Marciano è uscito in esterna con Nilufar Addati. Il tronista ha ribadito il suo interesse per lei. Si sono scambiati un tenero abbraccio e poi hanno fatto una passeggiata. Tornati in studio, Rosa ha detto di non vedere Marciano preso dalla Addati poi ha avuto un diverbio con il tronista. La Perrotta ha ricordato quando Mattia (nelle vesti di corteggiatore di Desirée Popper), l'accusava di conoscere alcuni dei corteggiatori già prima di iniziare il suo percorso sul trono di ‘Uomini e Donne'. La stessa cosa di cui ora Mattia è accusato in relazione a Vittoria. Paolo è intervenuto nel dibattito. Così, Mattia ha iniziato a battibeccare anche con lui.

Angela Caloisi tra Mattia Marciano e Paolo Crivellin.

Angela Caloisi è uscita in esterna con Paolo Crivellin a cui ha spiegato perché si è dichiarata per lui, nonostante le piaccia anche Mattia Marciano. I due si sono scambiati delle tenerezze. Una volta in studio, Paolo ha scoperto che Angela è stata raggiunta da Mattia. Secondo Paolo, la giovane non avrebbe dovuto accettare di vederlo. In esterna, Angela ha detto a Mattia di aver sentito la sua mancanza così come Marciano ha sentito quella della ragazza. Tornati in studio, Paolo ha definito la Caloisi "incommentabile" e ha dichiarato di non volerla più portare in esterna.