23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2020/21

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani piange e accusa Tina Cipollari

Le anticipazioni del sito IlVicoloDelleNews svelano cosa sarebbe accaduto durante la registrazione di Uomini e Donne di sabato 24 e domenica 25 aprile. Protagonista come sempre Gemma Galgani. La dama si sarebbe sfogata, accusando Tina Cipollari di causare la fuga dei suoi corteggiatori. Inoltre, avrebbe pianto per un cavaliere.
A cura di Daniela Seclì
23 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sabato 24 e domenica 25 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Grazie alle anticipazioni diffuse dal sito IlVicoloDelleNews, è possibile apprendere cosa è accaduto in studio. Non ci sono buone notizie per Gemma Galgani. La dama si sarebbe ritrovata ancora una volta a piangere e a litigare con Tina Cipollari.

Il no di Antonio e le accuse a Tina Cipollari

Immagine

Gemma Galgani ha manifestato un certo interesse per Antonio e gli ha lasciato il suo numero di telefono. Quest'ultimo, però, ha chiarito di non poter andare oltre l'amicizia con lei. La nuova registrazione avrebbe avuto inizio con il consueto sfogo di Gemma Galgani. Come riporta il sito IlVicoloDelleNews, la dama avrebbe accusato Tina Cipollari di causare la fuga dei suoi potenziali corteggiatori, lasciando credere loro che sia interessata solo al sesso. Per quanto riguarda Antonio, invece, Gemma si sarebbe detta delusa dalla sua intenzione di limitare il loro rapporto a una semplice amicizia.

Il rapporto tra Gemma e Aldo

Immagine

Sempre secondo le anticipazioni, le cose non sarebbero andate meglio con Aldo. Stavolta, però, la situazione si sarebbe ribaltata. In questo caso, sarebbe la dama del Trono Over a non volere andare oltre l'amicizia con il cavaliere. L'uomo avrebbe raccontato di essere uscito con Gemma e di aver guardato insieme il programma Amici. Avrebbero condiviso anche una certa intimità: si sarebbero tenuti la mano e poi si sarebbero abbracciati. Aldo, infine, avrebbe detto a Gemma che andare avanti avrebbe comportato di certo delle critiche da parte degli opinionisti nei loro confronti e dunque, non gli sembrava il caso di farlo. A questo punto, la dama sarebbe scoppiata a piangere e ciò avrebbe fatto germogliare in Aldo la speranza di un rapporto che vada oltre l'amicizia. Gianni e Tina non si sarebbero lasciati impressionare dalle lacrime di Gemma e avrebbero attribuito al suo pianto, il timore di restare senza corteggiatori. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire tutti i dettagli.

23 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views