10 Dicembre 2010
20:24

Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi, Diletta e Taylor stancano Leonardo

A Leonardo Greco, tronista a Uomini e Donne, non poteva capitare situazione più complicata. Le sue corteggiatrici, infatti, seguendo la scia tracciata da Bubi barbieri, prendono ogni giorno di più il comando della situazione, con risultati quasi catastrofici.
A cura di Stefania Rocco
Il tronista Leonardo Greco

La rissa scatenata da Bubi Barbieri a Uomini e Donne ha provocato numerosi strascichi. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, il tronista Leonardo Greco sarebbe stanco dei continui colpi di testa delle sue corteggiatrici, donne che, nemmeno con la più grossa dose di buona volontà, riesce a tenere a bada.

Prima fra tutte, nemmeno a dirlo, la Barbieri che si è ormai ritagliata il suo personale spazio all’interno del programma fino a diventarne protagonista. Come se non bastassero le improvvise esternazione, a volte fuori luogo, della donna, a Leonardo capita tra le mani anche l’irriverente Taylor, sempre appartenente alla categoria delle Quaranta e dintorni. La donna, al momento, pare essere l’unica in grado di tenere testa a Bubi e, per farlo, continua ad avanzare ipotesi, forse fondate, circa la sua vita fuori dal programma. Dopo le insinuazioni secondo le quali Bubi cerca un uomo ricco, Taylor fa riferimento ad alcune serate trascorse dalla Barbieri al Billionaire, noto locale protagonista della movida in Costa Smeralda, la scorsa estate. La donna, però, glissa sull’argomento e riesce a spostare l’attenzione su un terreno decisamente più leggero.

E’ comprensibile, però, che Leonardo sia ormai stanco di questi teatrini. Le donne che dovrebbero impegnarsi a corteggiarlo, sembrano provare molto più gusto a stuzzicarsi tra loro, piuttosto che a curarsi di lui. E, alla lunga, una situazione del genere potrebbe addirittura stancarlo, portandolo a concentrarsi sulle più miti ventenni.

Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo non sceglie, Bubi e Diletta insorgono
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo non sceglie, Bubi e Diletta insorgono
Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta vittime di Bubi
Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta vittime di Bubi
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo elimina tutte tranne Bubi e Diletta
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo elimina tutte tranne Bubi e Diletta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni