7 Luglio 2015
11:38

Anticipazioni “Un posto al sole”: torna il killer Leonardo, scatta la vendetta di Angela

Nelle puntate in onda dalla fine di questa settimana, la soap di Raitre torna a tingersi dei colori del thriller. Tornerà infatti il serial killer Leonardo, che tentò di seppellire viva Angela. Quest’ultima concepirà con Giovanna una diabolica vendetta: il sanguinario psicopatico sarà sequestrato e rinchiuso in una cassa, per subire la stessa sorte della sua vittima.
A cura di Valeria Morini

I fan di "Un posto al sole" non avranno certo dimenticato le drammatiche puntate che a fine maggio hanno visto il personaggio di Angela vittima del feroce serial killer Leonardo. Una svolta thriller assolutamente inattesa per la più longeva e amata delle soap opera italiane, che per diversi episodi ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso e ha portato a un notevole incremento negli ascolti. Interpretato da Marco Mazzanti, lo psicopatico Leonardo Balestrieri era arrivato addirittura a seppellire viva la povera Angela (Claudia Ruffo, volto storico della fiction), salvata in extremis dall'intervento di Franco (Peppe Zarbo). L'assassino seriale era però riuscito a fuggire a Parigi, lasciando ben intendere che, prima o poi, sarebbe tornato. Ebbene, per la gioia del pubblico, quel momento sembra arrivato.

Nelle puntate in onda verso la fine di questa settimana, le vicende dei protagonisti di "Un posto al sole" tornano a tingersi dei colori del noir tarantiniano. Se le sequenze al cardiopalma di Angela sepolta nella bara sembravano prese direttamente da "Kill Bill Vol. 2", ecco che la traumatizzata eroina interpretata dalla Ruffo è ora pronta a una vendetta che nemmeno la Sposa di Uma Thurman potrebbe concepire. Il sanguinario Leonardo tornerà in scena, dunque, ma stavolta nelle vesti di vittima. Secondo le anticipazioni di Telesette, infatti, Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) concepirà un diabolico piano insieme ad Angela: le due rintracceranno Balestrieri e lo rapiranno per poi nasconderlo in un casolare. Qui, il killer verrà rinchiuso in una cassa per subire lo stesso trattamento cui lui aveva sottoposto Angela. La vendetta andrà a buon fine?

Anticipazioni
Anticipazioni "Un posto al sole": Angela sepolta viva dal serial killer Leonardo
Anticipazioni Un Posto Al Sole 13 luglio: Sandro scopre l'ipocrisia di Stefano
Anticipazioni Un Posto Al Sole 13 luglio: Sandro scopre l'ipocrisia di Stefano
Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate 15-19 giugno: Viola, Raffaele e Patrizio in ansia
Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate 15-19 giugno: Viola, Raffaele e Patrizio in ansia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni