10 Novembre 2015
09:59

Anticipazioni “Un posto al Sole” 10-13 novembre: Silvia perde il bambino di Michele

Silvia perderà il bambino e l’interruzione della gravidanza causerà un’inevitabile distacco da Michele Saviani.
A cura di G.D.

Continuano le avventure di "Un posto al sole", la soap più longeva della storia della televisione italiana. Dopo aver preso molto in prestito dalla serialità americana, proponendo colpi di scena con serial killer a piede libero (vedi la storia di Angela) adesso gli autori stanno preparando un periodo intenso per gli appassionati spettatori, che a quanto pare dovranno preparare i fazzoletti perché ci sarà davvero da piangere parecchio. Le brutte notizie arrivano per la amatissima Silvia (Luisa Amatucci) che decide di rivelare ad Michele Saviani (Alberto Rossi) di avere incontrato Maddalena De Luca (Pina Turco). I due ne escono più uniti di prima, ma le brutte sorprese stanno per arrivare.

Il giornalista, infatti, incontrerà di nuovo Maddalena e Silvia allora, in una piena crisi di fiducia, decide di andare fino in fondo e fare il test del DNA per capire se il bambino sia davvero di Michele oppure no. Per realizzare tutto ciò, decide di avvalersi dell'aiuto di Rossella (Giorgia Giantempo), ma un malore improvviso la colpirà. Trasportata d'urgenza in ospedale, Silvia scoprirà di aver perso il bambino. Nella puntata di venerdì 20 novembre il dramma si concretizzerà, i rapporti tra Michele e Silvia si faranno tesi ed il giornalista riverserà la sua rabbia su Teresa (Carmen Scivitarro).

Un posto al sole: un successo da 5000 puntate

La produzione di "Un posto al sole" non si ferma, un successo che è durato più di 4000 puntate e che si rinnova di anno in anno, viaggiando verso le 5000 puntate. Al 9 novembre sono 4366 le puntate trasmesse dalla produzione Rai Fiction in collaborazione con Freemantle Media e con il Centro Produzione Rai di Napoli per un totale di 20 stagioni. Un appuntamento fisso nella fascia preserale degli italiani. Il segreto del successo di "Un posto al sole" è che i suoi protagonisti sono cresciuti di pari passo con la vita dei fan.

Anticipazioni “Un posto al sole”: Silvia e Michele in crisi, lui si riavvicina a Maddalena
Anticipazioni “Un posto al sole”: Silvia e Michele in crisi, lui si riavvicina a Maddalena
Anticipazioni Un Posto Al Sole 13 luglio: Sandro scopre l'ipocrisia di Stefano
Anticipazioni Un Posto Al Sole 13 luglio: Sandro scopre l'ipocrisia di Stefano
"Questo è il mio paese" anticipazioni seconda puntata del 10 novembre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni