613 CONDIVISIONI
28 Gennaio 2013
10:00

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8: ritorna Nonno Libero e arrivano 4 bebè

Sarà un’ottava stagione esplosiva quella del Medico in Famiglia con il ritorno di Nonno Libero, la partecipazione straordinaria di Al Bano e dell’attore americano Daniel McVicar. In arrivo anche quattro new entry e altrettanti quattro bebè.
A cura di Fabio Giuffrida
613 CONDIVISIONI

un medico in famiglia

E' tutto pronto per la nuova stagione di Un Medico in Famiglia, siamo arrivati all'ottava serie. Una fiction che non teme concorrenza, che piace a grandi e piccini, uno zoccolo duro per la Rai, uno dei prodotti televisivi più amati dagli italiani. Quest'anno tra l'altro succederà davvero di tutto: noi di Fanpage.it abbiamo intervistato l'attrice Margot Sikabonyi che ha snocciolato interessanti anticipazioni sia sul futuro della famiglia Martini sia sul suo controverso personaggio, Maria, innamorata follemente di Marco (Giorgio Marchesi), il giornalista che adesso deciderà di sposarla. Peccato che non saranno tutte rose e fiori, infatti la loro storia d'amore verrà messa in crisi da un nuovo arrivo, un terzo incomodo, Roberto Magnani, un ex compagno di università di Maria, ruolo interpretato dall'ex gieffino ed ex di Melita Toniolo, Alessandro Tersigni (qui l'intervista in esclusiva per Fanpage.it).

In arrivano 4 bebè – Un Medico in Famiglia dovrebbe cominciare il 3 Marzo come sempre in prima serata su Rai 1; previste crisi d'amore, come quella che vi abbiamo appena anticipato, ma anche nuovi amori e soprattutto bebè. Confermati ancora una volta gli attori Giulio Scarpati (Dottor Lele) e Francesca Cavallin (Bianca), oltre che tutta la loro corposa famiglia, compreso Nonno Libero che ritorna a grande richiesta. Che senso avrebbe Un Medico in Famiglia senza Nonno Libero? Anyway, saranno ben quattro i bebè: anzitutto Melina, interpretata da Beatrice Fazi, aspetterà una bambina, Aurora, dal simpatico e quasi sempre disoccupato Dante; svolta clamorosa anche per Ciccio (Michael Cadeddu) e Tracy (Tresy Taddei) che aspetteranno addirittura due gemelli. E il quarto bebè? Alla fine, proprio nell'ultimo degli episodi, nascerà il figlio della coppia Lele-Bianca, un finale col botto dunque, sperando che questa non sia l'ultima stagione (qui le foto del set di Un Medico in Famiglia).

4 new entry e 2 guest star – Arriveranno, oltre Lino Banfi e Alessandro Tersigni, anche la mamma di Bianca, Gemma, interpretata dall'attrice Catherine Spaak; Chiara Gensini invece sarà la nuova fidanzata di Gus (Paolo Conticini) il quale trasformerà l'ospedale del Dottor Lele in una bellissima clinica di lusso; infine irromperà sulla scena Emiliano Lupo (Edoardo Purgatori), il tatuatore che farà breccia nel cuore di Annuccia (Eleonora Cadeddu) che da quest'anno verrà chiamata Anna. Due le guest star: Al Bano e l'attore americano Daniel McVicar. E, ciliegina sulla torta, Gemma e Bianca saranno al centro della scena ospiti in un programma televisivo dedicato alla preparazione di torte e dolci.

613 CONDIVISIONI
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, prima puntata: torna Nonno Libero
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, prima puntata: torna Nonno Libero
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni