58 CONDIVISIONI

Anticipazioni Un Medico in Famiglia, dodicesima puntata: Anna lascia Emiliano

I prossimi due episodi del Medico in Famiglia 8, intitolati “Baci proibiti” e “New York New York”, saranno tutti incentrati sulle due coppie Marco-Maria, che tenteranno un ravvicinamento, e Emiliano-Annuccia che si lasceranno una volta per tutte.
A cura di Fabio Giuffrida
58 CONDIVISIONI

Immagine

Continuano le storie di Un Medico in Famiglia 8 che continua a registrare ascolti eccellenti nella domenica di Rai 1, non risentendo affatto degli anni che passano. Una serie tv che piace a grandi e piccini e che continua a dare grandi soddisfazioni alla Publispei e soprattutto alla Rai. Ma del Medico in Famiglia sentirete parlare moltissimo nei prossimi mesi visto che ad agosto cominceranno le riprese a Cinecittà e che, a quanto pare, molti attori andranno via: Francesca Cavallin vuole lasciare un buon ricordo della sua Bianca e ha confermato che non ci sarà, fuori anche Beatrice Fazi che dovrà fare a meno della sua Melina (qui l'intervista all'attrice) mentre è ancora in forse la presenza di Giulio Scarpati che a DM ha preferito non commentare la notizia. Ma la grande novità è l'arrivo di Flavio Parenti nei panni del nuovo Dottor Martini: e se fosse lui a sostituire Lele? L'attore non può sbilanciarsi moltissimo e noi di Fanpage.it lo abbiamo già interpellato: a breve speriamo di darvi ulteriori dettagli sul suo misterioso personaggio.

I Episodio "Baci proibiti" Ritornano dalla Francia Lele e Bianca (qui l'intervista a Francesca Cavallin) dopo aver girato il format sulla cucina utile a raccogliere fondi per salvare la casa. La famiglia in tutti i modi cercherà di nascondere a loro la verità sulla rottura tra Maria e Marco, dopo le bugie che il giornalista ha raccontato alla figlia del Dottor Lele. Roberto, il terzo incomodo, nel frattempo, farà di tutto per bloccare il progetto di suo padre, Fulvio, che ha deciso di voler costruire una strada al posto della villetta dei Martini: notizia che lui sapeva da tempo ma che per tutte queste settimane ha preferito non dire alla sua Maria. Annuccia (qui l'intervista in esclusiva all'attrice Eleonora Cadeddu) lascerà definitivamente il suo Emiliano che sembra preoccuparsi molto di Sonia, la ragazza incinta che aspetta un bambino da lui. Ad interpretare Sonia è l'attrice Alessia Agrosì che in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it ha ribadito come in questa stagione non partorirà ma non ha confermato la sua presenza a Un Medico in Famiglia 9: tutto dipenderà dagli esami di maturità della Cadeddu che di conseguenza dovrà diminuire drasticamente le sue ore sul set.

II Episodio "New York New York" Lele, venuto a sapere che Maria ha lasciato Marco, non si darà per vinto e cercherà in tutti i modi di farli rappacificare magari con l'aiuto di Anna. In effetti Maria (qui l'intervista a Margot Sikabonyi) è ancora innamorata del suo ex compagno: non è mai riuscita a dimenticarlo. Come tutti avrete visto, ha passato con il giornalista anche una notte di passione, ma per il momento non ha trovato il coraggio di lasciare Roberto. A chiudere il secondo episodio un fatto che lascerà tutti a bocca aperta: Annuccia inizierà ad avere qualche sospetto sulla maternità di Sonia. E se il padre non fosse davvero Emiliano? Se Sonia sta facendo tutto questo per garantire solo un futuro a suo figlio, non avendo un altro uomo accanto a lei? Emiliano ama follemente Annuccia (e viceversa) ma la loro storia d'amore – che a quanto pare dovrebbe continuare anche nella prossima stagione – fin dall'inizio è apparsa assai travagliata.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views