18 Maggio 2013
21:11

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano

Domani sera verranno trasmessi gli ultimi due episodi di “Un Medico in Famiglia 8”: finalmente Maria e Marco si sposeranno anche se Magnani farà di tutto per abbattere la villetta dei Martini. Dulcis in fundo Bianca sarà alle prese col travaglio: nascerà suo figlio?
A cura di Fabio Giuffrida

Domani sera su Rai 1 verrà trasmessa l'ultima puntata del Medico in Famiglia 8 che, nonostante gli anni che passano, non ha mai temuto concorrenza nè calo (fisiologico) degli ascolti. E' stata una stagione esplosiva, è successo davvero di tutto e, come noi di Fanpage.it abbiamo detto fin dall'inizio, "squadra che vince non si cambia". Non sembrano della stessa idea gli attori della serie tv targata Publispei che non parteciperanno alle riprese al via da agosto a Cinecittà: usciranno di scena Francesca Cavallin ("Voglio lasciare un buon ricordo della mia Bianca"), Beatrice Fazi e in forse anche Giulio Scarpati. L'unica cosa certa è che il nuovo Dottor Martini sarà Flavio Parenti che potrebbe prendere il posto dello storico Lele. Eleonora Cadeddu (qui l'intervista), Edoardo Purgatori e Alessia Agrosì dovrebbero essere riconfermati: la prima ne è certa anche se ridurrà le sue ore sul set a causa della maturità, mentre per gli altri due si vedrà prossimamente.

I Episodio "La notte dei desideri" Maria Martini farà di tutto per evitare l'espropriazione della sua villetta e cercherà invano di parlare con Roberto (qui l'intervista a Alessandro Tersigni). Anzi, la sua reazione sarà del tutto inaspettata: messo da parte l'amore per la bella Martini, il piccolo Magnani si schiererà dalla parte del padre, appoggiandolo in questo progetto scellerato. A risolvere tutto potrebbe essere Marco Levi, il giornalista che ha rischiato di perdere la sua Maria: riuscirà davvero a mettere in pratica il suo piano? Lele nel frattempo farà una petizione contro la cancellazione del pro bono scontrandosi di fatto contro la bella Guenda a sua volta alle prese con Gus (Paolo Conticini). Ma non è finita qui: la dottoressa scoprirà di essere incinta. Saranno lei e Gus i protagonisti della prossima stagione del Medico in Famiglia? E' in arrivo un altro bebè, dunque.

II Episodio "Lieti eventi in casa Martini" A trionfare sarà l'amore: sia quello di Anna e Emiliano che soprattutto di Marco e Maria. I primi trascorreranno ore di passione, dopo la scoperta che il bambino di Sonia (qui l'intervista all'attrice Alessia Agrosì) non era affatto del tatuatore; Marco e Maria invece cercheranno invano di rimandare ancora una volta il loro matrimonio. La verità è che tutti sono pronti a festeggiare il gran giorno: a rovinare l'atmosfera di festa potrebbe arrivare Fulvio Magnani con un bulldozer contro la villetta dei Martini. In questo giorno storico, quello della cerimonia, ci saranno anche Nonno Libero e Enrica, tornati dalla Puglia oltre che Lele e Bianca di ritorno da Parigi. E se Marco cercherà di capire come l'assessore comunale sia stato corrotto da Magnani, a rendere più movimentati gli ultimi minuti di serie tv sarà Bianca alle prese col travaglio. Nascerà il suo bambino?

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, settima puntata: Maria lascia Marco
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, settima puntata: Maria lascia Marco
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quarta puntata: Marco e Maria in crisi
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quarta puntata: Marco e Maria in crisi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni