6 Aprile 2013
10:00

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, settima puntata: Maria lascia Marco

Domani in prima serata saranno trasmessi su Rai 1 gli episodi “Unità di crisi” e “La pesca miracolosa” nei quali Maria Martini deciderà di lasciare Marco Levi dopo che lui le ha nascosto di essere partito per l’Africa. Anna invece scoprirà che Emiliano non è affatto fidanzato.
A cura di Fabio Giuffrida
maria e marco un medico in famiglia

Domani andrà in onda in prima serata la serie tv Un Medico in Famiglia che, giunta alla sua ottava stagione, continua a registrare ottimi ascolti. Come abbiamo ribadito più volte noi di Fanpage.it, squadra che vince non si cambia: è per questo che, stando alle prime indiscrezioni, ci sarà anche una nona stagione del Medico più amato e visto d'Italia. Anyway, nelle precedenti puntate la famiglia Martini sembra essersi ripresa la prima rivincita su Fulvio Magnani che avrebbe voluto portare via la villetta prima del tempo: hanno avuto una proroga ulteriore di 6 mesi dalla banca grazie all'intervento di Roberto Magnani (qui l'intervista all'attore Alessandro Tersigni). Ma la vicenda non si chiuderà certamente qui: riusciranno i Martini a riprendersi la loro casa? Riuscirà Magnani a costruire il suo villaggio residenziale? E soprattutto sarà Roberto a conquistare e quindi sposare Maria Martini oppure la spunterà il giornalista Marco Levi (qui l'intervista all'attore Giorgio Marchesi)? Gli episodi che vedrete domani saranno due: Unità di crisi e La pesca miracolosa.

Episodio 13 Unità di crisi Finalmente Nonno Libero ed Enrica faranno ritorno nella loro villetta per badare ai bambini, visto che il Dottor Lele e Bianca (qui l'intervista a Francesca Cavallin) partiranno per Parigi per poter realizzare il format di cucina utile a raccogliere fondi per pagare il debito. Peccato che a Poggio Fiorito non si respiri una bella aria: Maria Martini scoprirà che Marco le ha detto una serie di bugie, nascondendole che è sempre partito per l'Africa e che a Bruxelles non c'è mai andato. Nel frattempo il piccolo Jonathan si riprenderà dall'appendicectomia chiedendo ovviamente che fine abbia fatto suo padre. Ancora una volta Maria avrà una sola spalla su cui piangere, quella di Roberto che non perderà occasione per conquistare la bella figlia del dottor Lele, approfittando dell'aria di crisi che si respira tra Maria e Marco. Infine Gus non riuscirà a dimenticare Guenda, dopo aver scoperto che la tradiva con un altro: così anche lui si trasferirà a casa Martini.

Episodio 14 La pesca miracolosa Marco ritornerà dal suo viaggio in Africa ma non avrà affatto la stessa accoglienza che gli è stata riservata tutte le volte precedenti: infatti Maria gli dirà chiaramente di voler troncare la loro storia d'amore, che è tutto finito a causa delle sue molteplici bugie. Ad aiutare il giornalista ci saranno Nonno Libero ed Enrica che riusciranno ad organizzare una bella gita al lago con i due bambini, Jonathan e Palù, cercando di lasciare soli Marco e Maria affinché possano chiarirsi. Come finirà? Dal fronte "love story" ci saranno alcune importanti novità: mentre Ave sarà ancora alle prese con il suo misterioso finanziere, Anna (qui le ultime dichiarazioni di Eleonora Cadeddu) scoprirà che Emiliano non è affatto fidanzato. Tra i due scoppierà la passione?

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia, dodicesima puntata: Anna lascia Emiliano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia, dodicesima puntata: Anna lascia Emiliano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni