31 Marzo 2013
11:25

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, sesta puntata: i Martini occupano la casa

Stasera andranno in onda su Rai 1 gli episodi “Occupazione a oltranza” e “Le bugie hanno le gambe corte” dove la famiglia Martini sarà costretta ad occupare per protesta la propria casa: ad aiutarli arriverà Roberto che nel frattempo bacerà Maria Martini. Che fine farà allora Marco Levi?
A cura di Fabio Giuffrida

un medico in famiglia

Anche stasera su Rai 1 andrà in onda la sesta delle 13 puntate previste di Un Medico in Famiglia 8, la storica serie tv della famiglia Martini che quest'anno ne sta combinando davvero di tutti i colori. Il problema principale resta la villetta dei Martini che rischia di essere distrutta per costruire un bel villaggio residenziale: l'idea è di Fulvio Magnani, costruttore edile e padre di Roberto (qui l'intervista all'attore Alessandro Tersigni) che a sua volta si sta innamorando giorno dopo giorno della bella Maria Martini, personaggio interpretato da Margot Sikabonyi. Peccato che la figlia del dottor Lele sia già impegnata con Marco Levi, promettente giornalista che vuole fare esperienza in zone di guerra, senza rivelarlo alla sua compagna ma, si sa, che le bugie hanno le gambe corte. Come ha confermato ai nostri microfoni l'attore Giorgio Marchesi, tra Marco e Maria ci sarà una forte crisi di coppia.

Episodio 11 Occupazione a oltranza Il Dottor Lele e la compagna Bianca (qui l'intervista all'attrice Francesca Cavallin) riceveranno una notifica da parte della banca che chiederà loro di pagare il debito prima dei termini pattuiti. La famiglia a questo si punto si arrenderà ma, quando vedrà Fulvio Magnani in compagnia del direttore della Banca, cambierà subito "strategia": hanno capito tutto, è stato Fulvio a chiedere alla banca di anticipare i termini per riscattare la casa. E' tutta una congiura. Così i Martini, anzichè trovare una nuova sistemazione, decideranno di occupare la casa per protesta, come fossero dei liceali che occupano il loro plesso scolastico per rivendicare i loro diritti. A questo punto interverrà Roberto che, dopo essersi scontrato con il padre, deciderà di offrire i soldi a Maria per pagare tutti i debiti ma lei non potrà accettare: tra i due infatti ci sarà un bacio che conferma ancora una volta come Roberto sarà il terzo incomodo tra Maria (qui l'intervista a Margot Sikabonyi) e Marco. Di fatto, nonostante la figlia del dottor Lele avesse rifiutato l'offerta, Roberto riuscirà ad aiutarli ugualmente e la villetta di conseguenza non verrà più espropriata.

Episodio 12 Le bugie hanno le gambe corte Marco Levi deciderà di regalare alla sua compagna l'anello di fidanzamento e lei, per evitare ancora spiacevoli episodi con Roberto, deciderà di trovare un nuovo ufficio; peccato che il rampollo Magnani riuscirà a corrompere l'agente immobiliare affinchè non gli venda alcun appartamento. Tra Maria e Roberto è amore e lui ha ormai dichiarato "guerra" a Marco. Lele e Bianca invece partiranno per Parigi pronti a iniziare con le riprese di Dolcissima Bianca, la trasmissione della cioccolateria che porterà tanto denaro alle casse della famiglia Martini. Infine Lele scoprirà tutte le bugie che gli sono state raccontate da Anna "ex Annuccia": dai suoi problemi a scuola alla sua infatuazione per Emiliano passando poi per il tatuaggio che si è fatta al polso senza l'autorizzazione dei suoi genitori. Dunque iniziano i guai per Anna (qui le ultime dichiarazioni dell'attrice Eleonora Cadeddu).

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Beatrice Fazi:
Beatrice Fazi: "A Un Medico in Famiglia i Martini affronteranno momenti difficili" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni