6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8: seconda puntata stasera su Rai 1

Nel terzo episodio intitolato “Dolcissima Bianca” Nonno Libero si metterà sulle tracce del costruttore truffaldino della sua villetta mentre Bianca deciderà di creare un format sulla cucina per aiutare i Martini. Nel quarto episodio “I ricordi non si vendono” Ave darà il via ad un commercio illecito di abiti vintage.
A cura di Fabio Giuffrida
6 CONDIVISIONI

un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia 8 è appena cominciato e si è rivelato subito un grande successo. Una fiction televisiva che piace a grandi e piccini e che, promuovendo l'idea di "famiglia" un po' allargata, infonde serenità e si "acchiappa" i complimenti anche del Papa emerito Benedetto XVI e del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che hanno richiesto a gran voce il ritorno nella serie tv di Rai 1 (qui le anticipazioni della prima puntata) di Lino Banfi nei panni di Nonno Libero. Tornato dagli Stati Uniti lo abbiamo visto un po' ringalluzzito pronto a difendere a spada tratta la sua villetta che rischia di essere portata via dai creditori. E sarà in quel momento che la famiglia si riunirà per trovare una soluzione: nella seconda puntata che andrà in onda stasera saranno messe in atto le idee di Bianca (qui l'intervista all'attrice Francesca Cavallin) e di Ave. Ma scopriamo nel dettaglio cosa succederà nei due episodi intitolati "Dolcissima Bianca" e "I ricordi non si vendono".

Episodio 3 "Dolcissima Bianca" Nonno Libero si metterà subito sulle tracce di Felice Impallomeni, il costruttore che li ha truffati; adesso infatti rischiano davvero di dormire sotto i ponti, di perdere una volta per tutte la loro dimora. Noi di Fanpage.it possiamo anticiparvi che sarà il padre di Roberto, ruolo interpretato da Alessandro Tersigni, a voler costruire un bel villaggio residenziale proprio lì a Poggio Fiorito (qui le foto del set di Un Medico in Famiglia). Anyway, Nonno Libero con l'aiuto di Enrica e Bobò riuscirà a mettere nella mani delle forze dell'ordine il costruttore truffaldino, peccato che l'uomo abbia sperperato tutti i suoi soldi nel gioco. Momento durissimo per il dottor Lele che sarà sul punto di licenziarsi dalla clinica, fermato in tempo da Oscar. A darsi subito da fare sarà invece Bianca, compagna di Lele, che lancerà l'idea di creare un format televisivo di cucina con le sue ricette di cioccolato: la sua musa ispiratrice sarà la madre, famosa donna di spettacolo con la quale avrà però un pessimo rapporto.

Episodio 4 "I ricordi non si vendono" Lele ed Enrica, molto preoccupati per la salute di Nonno Libero, gli faranno credere che la situazione della casa sia stata certamente risolta. Nessuno dunque porterà via la loro villetta; tutto falso: questo sarà solo l'inizio di una lunga storia. In verità Nonno Libero fingerà di aver abboccato e partirà per la Puglia, nel frattempo Marco Levi sarà piuttosto entusiasta di aver ricevuto una proposta di lavoro in Africa, continuerà a fare il giornalista in zone di guerra. Peccato che la sua Maria Martini non sia poi così d'accordo, sarà ovviamente titubante (qui l'intervista in esclusiva a Margot Sikabonyi). Ne approfitterà quindi Roberto che offrirà a Maria un appartamento in cui la dottoressa possa aprire il suo studio privato: fra i due nascerà un amore, capace di mettere a rischio il suo rapporto d'amore con il giornalista in carriera. Infine salterà fuori l'idea di Ave: un commercio illecito di abiti vintage pur di aiutare i Martini.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views