2 Marzo 2013
11:00

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, prima puntata: torna Nonno Libero

Nei due episodi “Chi trova un amico” e “Nel Sole” che andranno in onda domani sera su Rai 1 ritornerà dagli Stati Uniti Nonno Libero. Nel frattempo Maria e Marco annunceranno di volersi sposare; e dulcis in fundo irromperà sulla scena Al Bano, cantautore di Cellino San Marco.
A cura di Fabio Giuffrida

Photocall della  nuova serie di "Un medico in famiglia" su RaiUno.

Domani sera finalmente torna su Rai 1 la serie televisiva più amata dagli italiani, uno dei pochi prodotti televisivi che raduna grandi e piccini e che piace addirittura al Presidente della Repubblica e al Papa (emerito) Benedetto XVI come ha confermato lo stesso Lino Banfi che a Un Medico in Famiglia interpreta da sempre Nonno Libero. Noi di Fanpage.it abbiamo intervistato, riuscendo a "strappare" anche gustose anticipazioni, gli attori Margot Sikabonyi (Maria), Beatrice Fazi (Melina), Francesca Cavallin (Bianca) e la new entry Alessandro Tersigni (Roberto). Quest'ultimo sarà il terzo incomodo tra Maria e Marco, ruolo interpretato dal bravissimo Giorgio Marchesi. Ma quello che sconvolgerà questa stagione sarà il rischio di perdere la casa dei Martini e soprattutto la nascita di ben 4 bambini.

Anticipazioni prima puntata – Il primo episodio, intitolato Chi trova un amico, aprirà con l'arrivo di Nonno Libero un po' ringalluzzito dopo la permanenza negli Stati Uniti (qui il promo dell'ottava stagione). Peccato che Lino Banfi rimarrà solo per un paio di episodi, poi scomparirà di nuovo: la domanda sorge spontanea, nella prossima stagione ci sarà ancora una volta? Nel frattempo Marco e Maria annunceranno di volersi sposare e lo faranno davanti a tutta la famiglia riunitasi per festeggiare l'arrivo di Nonno Libero. Unica nota stonata del primo episodio: Lele e Bianca scopriranno di essere stati truffati. In poche parole la loro villa è in pericolo a causa di una presunta truffa subita all'atto dell'acquisto: dovranno pagare immediatamente un debito piuttosto alto altrimenti finiranno per dormire sotto i ponti.

Al Bano guest star – Il grande cantautore di Cellino San Marco farà irruzione nella casa dei Martini nel secondo episodio intitolato Nel sole. Cosa combinerà? Quale sarà il suo ruolo? Quello che possiamo anticiparvi è che si tratterà di un bel regalo per Maria Martini: infatti lui canterà nel giorno delle sue nozze. Le storie di Un Medico in Famiglia inizieranno a prendere forma già dal secondo appuntamento serale previsto per il 5 Marzo.

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8: ritorna Nonno Libero e arrivano 4 bebè
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8: ritorna Nonno Libero e arrivano 4 bebè
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni