17 Marzo 2013
10:00

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quarta puntata: Marco e Maria in crisi

Stasera su Rai 1 andranno in onda gli episodi “La falsa involontaria” e “I Martini non si arrendono”: Gemma ritornerà a Roma, Marco dirà a Maria di partire per Bruxelles, in realtà volerà in Sierra Leone. Nel frattempo la villetta dei Martini sarà a rischio: bisogna fare presto!
A cura di Fabio Giuffrida
giorgio marchesi

Stasera andrà in onda la quarta puntata di Un Medico in Famiglia 8 che anche quest'anno su Rai 1 si è rivelato un grande successo. Con il ritorno del grande Lino Banfi (qui l'ultima polemica in merito alle sue dichiarazioni sull'onorevole Silvio Berlusconi), la serie tv della famiglia Martini ha acchiappato sempre più telespettatori. Le storie sono sempre avvincenti e, come si dice in queste occasioni, squadra che vince non si cambia: stando alle prime indiscrezioni, la Rai starebbe già pensando a una nona serie. Nell'ultima puntata, come avrete sicuramente visto, Roberto ha provato a corteggiare sfacciatamente Maria Martini (qui l'intervista a Margot Sikabonyi) sempre più "distante" dal suo Marco alle prese con il suo successo professionale. Nel frattempo è stata intrapresa un'insolita e particolare attività medica: durante la notte vengono ricevuti in clinica i pazienti più poveri, quelli che non si possono permettere le visite a pagamento.

Episodio 7 "La falsaria involontaria" – Gemma Aubry tornerà a Roma e Giulio riuscirà a convincere la sua Bianca (qui l'intervista all'attrice Francesca Cavallin) a ricominciare le registrazioni della trasmissione di cucina per racimolare qualche soldo utile a pagare l'enorme debito che sta mettendo a rischio la villetta dei Martini. Peccato che gli sproloqui della genitrice avranno la meglio anche sulla pazienza della compagna del dottor Lele. Nel frattempo Marco Levi riuscirà a trovare una scusa da dare alla sua Maria: partirà per un incarico a Bruxelles, in realtà andrà in una zona piuttosto pericolosa per l'ennesimo reportage. Maria sarà all'oscuro di tutto ma presto il loro rapporto sarà sul punto di sciogliersi. Continuerà nel frattempo sia la gestione notturna della clinica sia l'attività illecita intrapresa da Ave nella vendita di abiti vintage: le clienti annuseranno la truffa e la veneta farà credere loro che gli abiti siano di Gemma. Peccato che la madre di Bianca minaccerà subito di denunciarla.

Episodio 8 "I Martini non si arrendono"  Il tetto di casa Martini dovrà essere ristrutturato immediatamente, peccato che il preventivo sia altissimo. Come faranno a pagare? Nel frattempo Magnani installerà un cartellone pubblicitario proprio davanti la villetta oscurando di fatto la vista della cioccolateria. Lele compierà un piccolo atto vandalico e Marco Levi inizierà i suoi preparativi in vista della partenza. Dove andrà? In Sierra Leone ma le bugie che racconterà a Maria inizieranno a farlo vacillare. Di questa situazione di incertezza potrà certamente approfittarne Roberto (qui l'intervista all'attore Alessandro Tersigni) che farà di tutto per fare breccia nel cuore della bella Maria sempre più sola, insicura e con la paura di perdere il suo compagno, così come è già accaduto in passato. Come finirà?

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, settima puntata: Maria lascia Marco
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, settima puntata: Maria lascia Marco
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni