Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, decima puntata: Ave denunciata da Armando
Torna domani sera l'appuntamento con la serie televisiva Un Medico in Famiglia che, giunta alla sua ottava stagione, non teme concorrenza e non risente affatto della sua anzianità. Noi di Fanpage.it qualche giorno fa abbiamo intervistato in esclusiva l'attore Edoardo Purgatori, Emiliano a Un Medico in Famiglia, di cui si è innamorata Anna, la figlia del dottor Lele. Le prossime puntate saranno tutte incentrate sulla nuova coppia Anna-Emiliano che tanto sta piacendo ai telespettatori i quali chiedono a gran voce che anche nella prossima stagione possa continuare. Negli ultimi giorni tra l'altro ci siamo occupati del caso Beatrice Fazi che, dopo essersi candidata in una lista civica per le elezioni comunali nella Capitale, è stata fortemente criticata da un esponente del Pd: alla fine l'attrice ha deciso di ritirare la sua candidatura per evitare che Un Medico in Famiglia venisse sospesa, causando un danno rilevante sia alla Rai che alla Publispei che produce la serie tv da anni.
Episodio I "Notti Bianche" – Arrivano i primi guai per Ave che, dopo aver svelato tutto al suo Armando, finisce per essere denunciata da lui per traffico illegale di abiti: come tutti ricorderete, infatti, Ave aveva iniziato a svolgere questa attività per aiutare la famiglia Martini in crisi per il rischio di perdere la villetta. Maria (qui l'intervista a Margot Sikabonyi) invece verrà in aiuto a Marco Levi per evitare che Micol possa chiedere il riaffidamento del figlio: così mentirà all'assistente sociale sulla sua rottura con il giornalista e annuncerà addirittura la data delle nozze. Una messinscena per aiutare Marco con il quale è ormai finita visto che ha ingannato Maria facendole credere che partisse per Bruxelles, in realtà ha lavorato in zone piuttosto pericolose per la realizzazione di reportage giornalistici. La figlia del dottor Lele infatti continuerà ad intrattenersi con il nuovo arrivato, Roberto Magnani, figlio del costruttore edile Fulvio: noi di Fanpage.it abbiamo già intervistato l'attore Alessandro Tersigni che ha snocciolato interessanti anticipazioni.
Episodio II "L'Interrogatorio" – Ave continuerà a subire innumerevoli processi per il traffico illegale di abiti vintage, dopo la denuncia fatta dal suo Armando. Nel frattempo Roberto deciderà di dare una mano a Marco (qui l'intervista a Giorgio Marchesi) e Maria: li metterà in contatto con un suo amico avvocato che li aiuterà ad ottenere l'affidamento di Jonathan, in modo da non ricorrere necessariamente alle nozze. Proprio in questa occasione Maria inizierà a guardare con occhi diversi Marco apprezzando anzitutto il suo fortissimo amore paterno. Ci starà forse ripensando? Alla fine i due si sposeranno? Oppure Maria finirà tra le braccia di Roberto? Dulcis in fundo, arrivano novità importanti dalla storia d'amore tra Anna e Emiliano: la figlia del dottor Lele deciderà di uscire con alcuni ragazzi per fare ingelosire il tatuatore. L'intenzione dei suoi amici, però, sarà solo quella di portarsela a letto per vincere una scommessa: Anna è in pericolo, a salvarla arriverà Emiliano.