video suggerito
video suggerito

Anticipazioni UeD: tutti contro Alessandro Calabrese, Sonia rifiuta l’esterna con lui

Al centro della nuova registrazione del Trono classico Sonia Lorenzini e i suoi corteggiatori: continua lo scontro con Alessandro, che la supplica di darle una nuova possibilità, mentre suscita perplessità l’ex cavaliere dell’Over Luca. Nella puntata sono apparse le quattro coppie protagoniste della prima parte di Uomini e donne e Sonia è stata protagonista di una lite con Claudio D’Angelo.
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Immagine

Uomini e donne non tornerà in onda prima di lunedì 9 gennaio, ma nel frattempo continuano le registrazioni del Trono Classico e del Trono Over, proseguite anche in questi giorni di festività natalizie. Nel pomeriggio di oggi, 5 gennaio, è stata registrata una nuova puntata del  Classico, che ha visto la presenza di ospiti molto speciali. Al fianco dei tronisti Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini e dei loro corteggiatori e corteggiatrici, sono infatti apparsi i protagonisti della prima parte della stagione del programma.

Ospiti Claudio-Mario, Clarissa-Federico, Riccardo-Camilla e Claudio-Ginevra

Sono dunque intervenute come ospiti le coppie formate da Claudio Sona e Mario Serpa (appena intervistati da Fanpage.it), Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani. In particolare,sia Camilla e Riccardo che Federico e Clarissa hanno scelto di bruciare le tappe e andare già a vivere insieme. La Marchese si è addirittura sbilanciata definendo Federico l’uomo della sua vita e dichiarando di aver scoperto per la prima volta il vero amore. C'è spazio anche per una lite tra D'Angelo e Sonia Lorenzini, rimproverata dall'ex tronista di non averlo salutato il giorno della scelta.

Lo scontro tra Sonia e Alessandro

L'attenzione si è dunque spostata su Sonia e sui suoi corteggiatori. Al centro, il difficile rapporto con Alessandro Calabrese, probabilmente il protagonista più discusso di questa edizione di UeD. La Lorenzini ha scelto di non portarlo in esterna e non c'è corteggiatore che non rivolga parole negative nei confronti del rivale. Tutti sono contro Alessandro, insomma, per ragioni ben note: il gieffino è entrato nel Trono poco dopo la fine della storia con Lidia Vella e, secondo quanto dichiarato da quest'ultima, avrebbe continuato a frequentarla anche dopo la loro rottura, nei giorni in cui era già ufficialmente un concorrente del programma. Una scoperta che ha lasciato Sonia basita e restia a farsi corteggiare da lui. Nella puntata, però, Calabrese, è tornato a supplicarla di offrirgli una seconda possibilità, dopo aver spiegato più volte di non amare più Lidia.

L'esterna di Sonia e Luca, l'ex cavaliere non convince

Sonia sembra invece molto interessata a Alessandro S., che ha visto a una romantica cena a lume di candela, senza dimenticare Luca Rufini. Quest'ultimo, curiosamente, proviene dal Trono Over e ha avuto la possibilità di passare da Cavaliere a corteggiatore (merito anche dell'età; ha solo 36 anni). Luca ha confidato a Sonia di essere padre di una figlia di sei anni e l'ha invitata ad avere fiducia in lui. In studio, l'atteggiamento di Rufini non ha convinto. Lei però non ha ancora deciso di eliminare né lui né Calabrese. In compenso, la tronista saluta definitivamente Gennaro. Eliminazione anche da parte di Manuel, che non vuole continuare la frequentazione con Elettra.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views