28 Dicembre 2016
14:03

Anticipazioni UeD, Sonia Lorenzini furiosa con Alessandro Calabrese: “Non mi fido di te”

Come rivelano le anticipazioni del Trono Classico di ‘Uomini e Donne’, Sonia Lorenzini si è infuriata con Alessandro Calabrese, per averle mentito sulla relazione con Lidia Vella. Il corteggiatore, in lacrime, ha ribadito di non amare più la sua ex.
A cura di D.S.

Martedì 27 dicembre, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di ‘Uomini e Donne‘. Sonia Lorenzini era andata in esterna con Giovanni, Mirko, Alessandro S. e Alessandro Calabrese. Si parte proprio da quest'ultimo.

Sonia ha incontrato Alessandro nel suo ristorante. Le anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi, sostengono che la tronista fosse particolarmente infuriata per le bugie che il corteggiatore le aveva detto. Calabrese, infatti, aveva dichiarato di aver chiuso con Lidia Vella da tre mesi. La sua ex fidanzata, però, ha affermato di averlo visto fino al giorno prima della registrazione del programma. Un'amica della Lorenzini, l'avrebbe chiamata per confermarle la versione di Lidia. Così, Sonia ha spiegato ad Alessandro di non fidarsi di lui e di non essere certa di voler proseguire la conoscenza. Alessandro ha ammesso di aver dormito con Lidia fino a una settimana fa, ma ha ribadito di sentirsi pronto per iniziare una nuova relazione.

Alessandro Calabrese in lacrime: "Non amo più Lidia Vella, Sonia deve credermi"

Alessandro Calabrese, allora, si è sfogato con la redazione e piangendo, ha espresso la propria amarezza per non essere creduto da Sonia. Ritiene di essere l'unico uomo adatto alla tronista. Una volta tornati in studio ha ribadito di essersi reso conto di non amare più Lidia Vella e ha svelato che negli ultimi tempi, si erano lasciati più volte. Tina e Gianni hanno difeso il corteggiatore, mentre Maria ha spiegato che nella telefonata intercorsa tra Sonia e la sua amica, sono state dette cose ben più pesanti, che hanno fatto riflettere la tronista. Alessandro Calabrese è intervenuto dichiarando di non voler passare per ‘cazzaro'. Nonostante Sonia abbia mille dubbi, ha deciso di riportare in esterna il corteggiatore.

Anticipazioni UeD: tutti contro Alessandro Calabrese, Sonia rifiuta l'esterna con lui
Anticipazioni UeD: tutti contro Alessandro Calabrese, Sonia rifiuta l'esterna con lui
Alessandro Calabrese, ex del GF e di Lidia Vella, a U&D per Sonia Lorenzini
Alessandro Calabrese, ex del GF e di Lidia Vella, a U&D per Sonia Lorenzini
Anticipazioni UeD, Sonia Lorenzini attacca Mario Serpa:
Anticipazioni UeD, Sonia Lorenzini attacca Mario Serpa: "Mi hai infangato, stai a casa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni