1 CONDIVISIONI

Anticipazioni Tutti insieme all’improvviso – 15 gennaio: Walter scopre di essere padre

Il 15 gennaio andranno in onda i primi due episodi di “Tutti insieme all’improvviso”. Walter (Giorgio Panariello) vive da 20 anni in Africa. Dopo aver appreso che il fratello è morto, tornerà a Roma. Qui scoprirà di avere un figlio, Paolo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il 15 gennaio andrà in onda su Canale 5, la serie tv "Tutti insieme all'improvviso" con Giorgio Panariello. Di recente, l'attore è stato ospite di Verissimo, dove ha spiegato che la storia narrata nella fiction ricorda in parte il suo stesso vissuto"Quando mi hanno proposto questa sceneggiatura ho pensato che si trattasse proprio della mia storia, quella di una persona che non si prende grandi responsabilità e non ha mai avuto una famiglia. Io sono sempre stato uno di quelli per cui la famiglia non è mai stata una cosa fondamentale. Diciamo che mi piacerebbe averla, anche se i figli non sono proprio di quelle cose che bramo". L'appuntamento, dunque, è per venerdì alle ore 21:10 su Canale 5. Ecco le anticipazioni della trama dei primi due episodi.

Si nasconde una malattia ma non si può nascondere la morte

Walter (Giorgio Panariello) vive in Africa da ormai vent'anni. È un affermato veterinario. La morte del fratello, però, lo costringerà a rientrare a Roma. In una lettera scritta poco prima del decesso, gli rivela che Paolo è suo figlio. Il giovane (interpretato da Giuseppe Maggio) è un ragazzo difficile. La sua vita è alla continua ricerca di emozioni forti. Prima prova a conquistare la moglie di Giacomo, un socio di suo padre. Poi, però, si innamora di Elena, ma non sa che la giovane è figlia di Giacomo. Le cose non vanno meglio alla sorella di Paolo, Sara. La giovane, infatti, si rende conto di provare dei sentimenti per Federica. Quest'ultima l'ha baciata davanti a tutti, per fare in modo che Luca smettesse di corteggiarla. Dopo tante indecisioni, Walter decide di restare a Roma e prendere il posto del fratello alla guida della clinica.

Quando la piaga guarisce le mosche se ne vanno

La situazione di Paolo è sempre più ingarbugliata. Ha perso 8000 euro al gioco. Quei soldi, però, glieli aveva prestati un delinquente con cui ora deve fare i conti. Quando Walter si interessa della cosa, però, scopre che il debito è stato saldato. Intuisce subito che Paolo ha rubato l'incasso del negozio di Carlo. Parla con lui e lo convince a lavorare nella clinica per ripagare il suo debito all'amico. Inoltre, riesce ad ottenere che Annamaria, la moglie del fratello scomparso, non ceda le sue quote della clinica. Paolo continua a cercare di sedurre la moglie del socio del padre. Poi, però, scopre che la bella Serena è la madre della ragazza di cui è innamorato. Sara è sempre più vicina a Federica. Un giorno, però, la vede baciare Adriano e ciò la ferisce e la confonde.

1 CONDIVISIONI
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso, puntata di domenica 7 febbraio
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso, puntata di domenica 7 febbraio
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso 29 gennaio: Annamaria falsifica il test del DNA
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso 29 gennaio: Annamaria falsifica il test del DNA
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso - 22 gennaio, Paolo fa sesso con Serena
Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso - 22 gennaio, Paolo fa sesso con Serena
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views