16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Trono Over, Tina Cipollari si fa toccare il seno da Giovanni

Nella registrazione del 15 ottobre del trono over la nota opinionista ha scherzato con il nuovo corteggiatore presentatosi al pubblico, Giovanni, prendendolo in giro per la sua statura. Lui ha ribattuto con la stessa arma chiedendole se il suo seno fosse vero o rifatto e lei gli ha chiesto di toccarlo per controllare.
A cura di A. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Tina Cipollari non perde occasione di far parlare di sé e di intrattenere pubblico e presenti a Uomini e Donne. Come noto l'opinionista è diventata oramai un personaggio indispensabile per il programma della De Filippi, che non potrebbe fare a meno di lei, mai e poi mai. Le sue battute pungenti rispetto ad alcuni tronisti o corteggiatori, i suoi commenti, le antipatie e le simpatie per chiunque si presenti in studio, si tratti del trono over o di quello classico, continuano a fare il bello e il cattivo tempo, al punto che è forse maggiore la quantità di tempo in cui prenda lei la parola piuttosto che la conduttrice. Volto storico del programma, poco tempo fa sottolineavamo la sua metamorfosi estetica, irriconoscibile con i capelli lunghi e il trucco dark.

In occasione della registrazione della puntata registrata giovedì 15 ottobre l'opinionista, stando a quanto riporta GossipBlog, ha dato vita ad un siparietto divertentissimo e promiscuo con il corteggiatore del trono over Giovanni, guida turistica per 31 anni, un personaggio molto atletico che passa molto tempo tra palestra e piscina e si dice interessato sia a Maria che a Franca ed Anna. Presentandosi ha subito attirato l'attenzione della Cipollari, la quale non ha mancato di commentare la sua statura, sottolineando non fosse molto alto. A quel punto lui, senza perdersi in indugi, ha risposto ribattendo con gli stessi mezzi e chiedendo se il suo seno sia vero oppure rifatto. E si sa che la Cipollari non è una che in casi di questo tipo si imbarazza, così ha sfidato il corteggiatore a controllare toccandolo: così che gli fa fare puntualmente, tra le risate maliziose dei presenti. Sicuramente nelle prossime puntate non mancheranno altri siparietti tra i due, visto che probabilmente sarà la stessa Maria De Filippi a prendere in giro la commentatrice e il corteggiatore, rievocando questo incontro di presentazione atipico avvenuto tra i due.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views