2 Novembre 2015
19:42

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari torna in studio dopo la morte del padre

Dopo la morte del padre, Tina Cipollari torna nello studio di Uomini e Donne. Nessuna menzione del lutto che l’ha colpita: l’opinionista si è esibita nelle vesti di Rihanna.
A cura di Stefania Rocco

Il grave lutto che ha colpito Tina Cipollari l’ha portata a stare lontana dallo studio di Uomini e Donne per una sola puntata. Nella registrazione effettuata oggi, l’opinionista è tornata al suo posto e della morte del padre, com’è giusto che sia, non è stata fatta alcuna menzione. Era normale che accadesse qualcosa del genere. Fanpage.it ha raggiunto Chicco Nalli, marito dell’opinionista, proprio per chiedere notizie in merito a quanto accaduto ma l’uomo non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, limitandosi a chiedere silenzio e rispetto in un momento tanto delicato. Nella puntata di UeD registrata oggi, la Cipollari si è esibita come di consueto accanto a Gianni Sperti e Jack Vanore. Questa volta, si è trasformata in una morbida Rihanna e ha dato vita a un’esibizione che, come al solito, ha rallegrato il pubblico in studio.

Lucas interessato a Sophia, finta scelta di Amedeo

Nel frattempo, prosegue la conoscenza tra tronisti e corteggiatrici. Il tronista Lucas, che ha preso il posto di Silvia Raffaele, sta sperimentando la nuova formula dello speed date per  conoscere meglio le ragazze che arriveranno in studio per lui. Nel frattempo, però, il ragazzo sembrerebbe aver posato gli occhi su Sophia, finta scelta di Amedeo Barbato. Lucas l’ha invitata in esterna ma la ragazza ha rifiutato il suo invito nel rispetto del tronista che corteggia. Pochi minuti dopo, però, indispettita dall’atteggiamento di Amedeo, ha accettato di ballare con lui. Il ragazzo, infatti, ha manifestato apertamente il suo interesse nei confronti di Fabiola Cimminella, la single di Temptation Island che mise in crisi il rapporto tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Provò a corteggiarla anche nel corso dell’estate appena finita, ma con scarsi risultati. Adesso ci riprova e Fabiola sembrerebbe gradire.

Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Faccio Uomini e Donne per un puro caso"
Tina Cipollari assente da Uomini e Donne, i motivi e per quanto non la vedremo
Tina Cipollari assente da Uomini e Donne, i motivi e per quanto non la vedremo
“Quadrata e ha il piede di porco”: body shaming a Uomini e Donne, vittima Tina Cipollari
“Quadrata e ha il piede di porco”: body shaming a Uomini e Donne, vittima Tina Cipollari
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni