66 CONDIVISIONI

Anticipazioni trono over, nuovo amore giovane per Gemma: Paolo ha solo 52 anni

Gemma Galgani ha trovato pane per i suoi denti. Nella puntata del trono over registrata poche ore fa, la dama di Uomini e Donne ha accolto con gioia l’ingresso di Paolo tra i suoi corteggiatori. L’uomo è più giovane di George, ha solo 52 anni.
A cura di Stefania Rocco
66 CONDIVISIONI
Immagine

La fortuna comincia a sorridere a Gemma Galgani che, nella puntata del trono over registrata poche ore fa, ha finalmente ottenuto una piccola rivincita su Giorgio Manetti, suo ex fidanzato. Per lei a Uomini e Donne è infatti arrivato Paolo, un uomo che si dice interessato a conoscerla e che, a sorpresa, confessa di avere solo 52 anni. Gemma, che ha superato i 60, ha sorriso al nuovo arrivato e si è detta immediatamente interessata ad approfondire. L’uomo, con somma gioia da parte della bionda dama, è anche più giovane di Giorgio che, nel frattempo, continua a essere concentrato sulla sua conoscenza con Grace.

Paolo non è stato il solo uomo arrivato in studio per corteggiare la direttrice di teatro torinese. Per la Galgani c’era anche Riccardo, altro cavaliere – non giovanissimo come il suo collega – che si è detto animato dal desiderio di corteggiarla. L’attenzione di Gemma, però, è stata completamente assorbita da Paolo. L’uomo ha ammesso di provare una forte attrazione fisica nei confronti di Gemma. Gli sarebbe bastato un ballo insieme alla dama per scoprire la sua “innata sensualità”, cosa che avrebbe fatto scattare in lui il desiderio di conoscerla meglio. Anche Giorgio, ai tempi della relazione con la Galgani, aveva parlato delle capacità di seduzione di Gemma, che riuscirebbe a essere sexy anche in maniera inconsapevole, solo in virtù della sua grazia. I complimenti ricevuti hanno chiaramente fatto piacere alla dama, la cui autostima era stata messa a dura prova dalla sfida con Tina Cipollari, vinta a mani basse da quest’ultima. Paolo ha concluso il suo discorso di presentazione dicendo di aver compreso perfettamente il punto di vista espresso da Giorgio qualche mese fa: Gemma sarebbe davvero dotata di una straordinaria classe. Ha aggiunto che, a differenza dell’uomo che l’ha preceduto, raggiungerà la dama a Torino tutte le volte che gli sarà possibile. Giorgio, invece, voleva che fosse la Galgani a spostarsi a Firenze, città nella quale risiede. Gemma si è detta interessata: approfondirà la conoscenza con Paolo, nella speranza di potersi innamorare di nuovo.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views