2 Novembre 2015
13:23

Anticipazioni Over, Giorgio bacia Grace e Gemma sbotta: “Non è una donna elegante”

Nel trono over di Uomini e Donne, si fa sempre più intima la conoscenza tra Giorgio Manetti e Maria Grazia (ribattezzata subito ‘Grace’). Tra loro scatta un bacio. Gemma Galgani, però, non ci sta e accusa la coppia di non essere sincera e Grace di non essere abbastanza elegante e di classe per Manetti.
A cura di D.S.

Ieri, domenica 1 novembre 2015, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over. Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha diffuso le anticipazioni. Si parte come sempre da Gemma. Nel filmato, la donna critica la frequentazione tra Giorgio e Grace, ritenendola una conoscenza "forzata e non sincera". Tina e Gianni sono convinti che dietro queste critiche si nasconda la gelosia della Galgani.

L'esterna di Giorgio e Grace è molto romantica. I due cenano al ristorante e nel corso della serata si avvicinano sempre di più. Manetti apprezza la pelle della donna e, poco dopo, scatta il bacio. Giorgio entra in studio e chiarisce fin da subito, di non voler commentare le dichiarazioni di Gemma:

"Racconta che Grace ha passato tre giorni a Firenze con lui. Hanno dormito insieme ma per ora non hanno approfondito, lui ha voluto rispettare la richiesta di lei di aspettare prima di maggiore intimità".

Quando Grace entra in studio, è accolta dai tantissimi complimenti di Giorgio, che ne apprezza molto il look. Ciò genera la reazione della Galgani che viene messa a tacere da Tinì:

"Gemma ha qualcosa da dire sulla classe ed eleganza di Grace, a suo dire non all’altezza. Tinì le fa notare che, prima di George, anche lei vestiva sempre di fiori e di primavera, poi è cambiata".

Gemma, inoltre, lamenta il fatto che Giorgio abbia portato Grace negli stessi luoghi in cui portava lei. Le sue parole, però, cadono nel vuoto. Manetti, infine, puntualizza che non esclude la possibilità di conoscere altre persone.

"Arrivano per lui quattro nuove signore: Gabriella, Tiziana, Pierangela e Nicoletta. Con la prima non si intendono, la seconda vuole ballare con lui, la terza è congedata e la quarta anche, benché lui la trovi bella. Balla con Pierangela".

Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui:
Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui: "Nessuna è sexy come lei"
Anticipazioni Over, Paolo:
Anticipazioni Over, Paolo: "Giorgio mi ha offerto 2 cene per avergli tolto di torno Gemma"
Anticipazioni Trono Over, Giorgio bacia Anna e dimostra di non aver mai telefonato a Gemma
Anticipazioni Trono Over, Giorgio bacia Anna e dimostra di non aver mai telefonato a Gemma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni