Martedì 4 dicembre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Secondo le anticipazioni pubblicate da ‘Il vicolo delle news', ci sarebbe stata un'accesa lite tra Armando Incarnato e Noel Formica. Quest'ultima, già reduce da uno scontro con Alfonso Barone, avrebbe rimproverato Armando di mancarle di rispetto. Ma andiamo con ordine.

Le accuse di Ursula Bennardo

Non è stata una puntata facile per Armando Incarnato. L'uomo, che nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram alcuni scatti accompagnandoli con l'emoticon delle corna, è stato attaccato da Ursula Bennardo. La donna ha colto in quel simbolo, la volontà di offendere lei e la sua scelta di dare un'altra possibilità a Sossio Aruta. Incarnato ha negato ogni riferimento alla coppia sostenendo che i due abbiano la coda di paglia. Mentre Armando si scontrava con Ursula, è intervenuta Noel.

Il cavaliere furioso lascia lo studio di ‘Uomini e Donne'

Sempre secondo quanto riportato da ‘Il vicolo delle news', Noel Formica avrebbe detto di non farcela più a sentire Armando parlare di rispetto, perché per lei non ne avrebbe mai avuto. Quindi lo avrebbe accusato di essere uno "stalker", lasciando di sasso i presenti. A suo dire, l'uomo sarebbe solito chiamarla anche venti volte al giorno, arrabbiandosi quando Noel decide di non rispondere. La Formica, inoltre, avrebbe detto di non essere più disposta a tollerare il suo sguardo di disapprovazione quando la vede ballare con altri uomini. La sua gelosia e desiderio di possesso non la fanno stare bene. Sembra che Armando, furioso, abbia lasciato lo studio mandandola sonoramente a quel paese. Poco dopo sarebbe rientrato e la discussione sarebbe andata avanti con toni sempre più accesi. Infine, una volta andati entrambi dietro le quinte per chiarire, dallo studio si sarebbero sentite le loro urla.