11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Trono Over, Giorgio si infuria con Gemma: “Basta recriminazioni, è ignobile”

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 7 ottobre, Giorgio Manetti ha perso la pazienza. Ha invitato Gemma a smetterla di fare recriminazioni. Al suo appello, si è unito anche quello di Maria De Filippi che l’ha invitata ad essere chiara, perché sta iniziando a risultare pesante.
A cura di D.S.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 7 ottobre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over. Si è tornati a parlare di Gemma Galgani, che nella scorsa puntata ha accusato – ingiustamente – Giorgio Manetti di averla cercata. Un video girato dietro le quinte, mostra la donna in lacrime per le parole di Gianni, che le avrebbe dato della bugiarda. Quando entra in studio, scoppia una lite con Tina Cipollari che la accusa di continuare a denigrare un uomo che fino a qualche tempo fa definiva perfetto. Anche Tinì appoggia la versione della bionda opinionista.

Gemma si scusa per aver sostenuto che le telefonate ritrovate sul suo cellulare fossero di Giorgio, ma ribadisce di essere in buona fede. Entra Paolo G che racconta come stanno andando le cose con la Galgani:

"Dice che le cose con Gemma vanno abbastanza bene, sono stati a cena e lui vorrebbe portarla all’Expo. Tina è convinta che a lei non interessi e nel caso, con ironia, si dice disponibile al posto suo".

Entra Giorgio che balla con Tina. Gemma si scusa anche con lui. Entra anche Anna che nella scorsa puntata si era scambiata dei baci con Manetti.

"Lui apprezza subito il suo profumo, si sono sentiti ma non visti, forse la prossima settimana. Lei ha ricevuto una telefonata anche dagli amici di lui. Giorgio ci tiene a precisare che un “fidanzamento” comporta anche un rapporto intimo (finora non c’è stato) e non deve fare paura o essere un “tabù” perché sono tutte persone adulte, così come all’inizio la frase “ti amo” lo preoccuperebbe perché per amare ci vuole molto più tempo!"

Gemma Galgani: "Questo massacro è il prezzo da pagare perché le donne non abbiano più paura"

Su richiesta di Maria De Filippi, Giorgio specifica che non è una frecciatina nei confronti di Gemma anche se sottolinea che la donna è stata tanto veloce nell’innamorarsi quanto nel suo contrario. La Galgani risponde piccata e ciò manda Manetti su tutte le furie:

"Perde la pazienza, è davvero stanco delle sue recriminazioni e non ne vuole sentire più, ma Gemma sostiene che il “massacro” che subisce in studio è dovuto al fatto che lei ha avuto il coraggio di parlare e se questo è il prezzo che deve pagare perché le donne non abbiano più paura ne è orgogliosa".

Arrivano altre tre corteggiatrici per Giorgio ma lui non le tiene e spiega che:

"La sua donna “ideale” deve essere molto elegante e sofisticata, senza figli, libera e indipendente, pronta a partire per una meta sconosciuta".

Infine, Gianni chiede a Gemma se spera che l'uomo torni sui suoi passi:

"Lei tergiversa, lui ribadisce con fermezza che tutto è chiuso il 4 settembre e che trova ignobile il metodo di lei. Maria De Filippi le chiede di essere chiara – o ammetti che ti interessa ancora e ne parliamo per ore, oppure smettiamo di girarci intorno – chiosa, lei dichiara che è finita. Gianni non ci crede e la invita ad essere sincera, la conduttrice ribadisce che forse dovrebbe smettere di criticarlo perché rischia di essere un po’ pesante , oppure forse dovrebbe ammettere che ci tiene ancora anche a rischio di prendersi  il “due di picche”.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views