5 Ottobre 2015
10:37

Anticipazioni Trono Over, Giorgio bacia Anna e dimostra di non aver mai telefonato a Gemma

Giovedì 1 ottobre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Giorgio Manetti è apparso molto vicino ad Anna, con la quale si è scambiato dei teneri baci. Gemma ha continuato ad affermare di aver ricevuto delle telefonate da Manetti. In studio, però, è stato dimostrato che quel numero non apparteneva a lui.
A cura di D.S.

Giovedì 1 ottobre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Come si legge nelle anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi, si è tornati a parlare dell'ormai finita relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo la scorsa puntata Gemma si è lamentata con la redazione perché stanca di essere presa in giro da Tina e Gianni. La donna, inoltre, ha mostrato alla redazione il suo cellulare con la presunta chiamata ricevuta da Giorgio, che lui aveva negato di aver fatto.

Entrata in studio, spiega di essersi vista con Paolo G. Tina lascia lo studio perché non intende commentare mentre Gianni è curioso di sapere come si sia trovata con lui. In un video si vede l'uomo mentre pratica a Gemma la riflessologia plantare. Paolo trova la Galgani affascinante. L'unico inconveniente quando esce con lei è che viene fermata continuamente. Ballano insieme una bachata. Sorge, poi, un battibecco con Gianni che li reputa fuori tempo.

Anticipazioni Trono Over, la chiamata ricevuta da Gemma Galgani non era di Giorgio Manetti

Appena Giorgio entra in studio, Gemma ribadisce di voler chiarire la vicenda delle telefonate ricevute presumibilmente da Giorgio e che lui ha negato di aver fatto. La redazione fa vedere la schermata del suo cellulare. In effetti, sembra che la Galgani abbia ricevuto una telefonata da un numero fisso di Torino. A questo punto, Manetti spiega che quella è la dimostrazione che non è stato lui a chiamarla. Quello non è affatto il suo numero telefonico. A questo punto Gemma si mostra sorpresa:

"Non capisce come possa essere accaduto ma aggiunge che la sua non era un’accusa. Questa frase scatena Tina, che non accetta il suo improvviso stupore! Giorgio propone di chiamare il numero che compare per sapere chi risponde".

Bastava chiamare il numero per risolvere il mistero:

"Tina compone quel numero e risponde una signora, la mamma di Daniele, un ragazzo che lavora nel suo stesso luogo di lavoro. Lei si dice in buona fede ma non viene creduta ed Ester la invita a – lasciarlo vivere".

La persona che aveva chiamato Gemma, dunque, era la madre di un ragazzo che lavora con la Galgani. Giorgio è stato sincero. Archiviata la questione della telefonata, si passa a parlare dell'esterna di Giorgio e Anna. Dopo una cena, i due si sono scambiati dei baci:

"Dopo una piacevole cena, sul “ponte della musica” arrivano i primi baci a stampo e quando lei entra in studio concorda di avere passato una bella serata e di essersi divertita. Gemma non ha nulla da commentare, lui ci tiene tuttavia a ribadire che, fra persone, la cosa più importante è sempre la comunicazione! Ballano insieme. Juna, Debora, Antonella, Flavia e Massimiliana sono venute per conoscere Giorgio, lui le ascolta con piacere ma le congeda tutte".

Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui:
Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui: "Nessuna è sexy come lei"
Finito il trono over, Giorgio resta con Gemma anche senza telecamere al seguito
Finito il trono over, Giorgio resta con Gemma anche senza telecamere al seguito
Anticipazioni Over, Giorgio bacia Grace e Gemma sbotta:
Anticipazioni Over, Giorgio bacia Grace e Gemma sbotta: "Non è una donna elegante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni