Colpo di scena a Uomini e Donne Trono Over, di cui venerdì 3 gennaio si è registrata una nuova puntata. Dopo l'uscita clamorosa di Juan Luis Ciano, un altro personaggio popolarissimo tra il pubblico è stato "accompagnato alla porta" per violazione delle regole e costretto a lasciare il programma. Parliamo di Armando Incarnato, come svelano le anticipazioni raccolte dal sito Il vicolo delle news.

Armando costretto a lasciare il Trono Over, frequenterebbe una donna

Anzitutto chiariamo che per la scelta di Giulio Raselli sarà necessario aspettare ancora qualche giorno, dal momento che la produzione ha scelto di concentrarsi sulle registrazioni dell'Over. Le attuali vicissitudini dei protagonisti "maturi" di Uomini e Donne, del resto, sono destinate a suscitare particolare scalpore in questo periodo. Il caso di Armando Incarnato si è scatenato su segnalazione di Gianni Sperti. L'opinionista sostiene da tempo che il Cavaliere frequenti una donna al di fuori dalla trasmissione e, nella registrazione del 3 gennaio, lo ha smascherato definitivamente. Sperti, dunque, ha chiesto formalmente a Incarnato di lasciare Uomini e Donne, tra il malcontento generale nei confronti dell'uomo.

Armando Incarnato ha fatto mandare via Juan Luis

Armando, insomma, ha pagato la stessa pena del rivale Juan Luis Ciano, che lui stesso aveva fatto mandare via svelando il corteggiamento del sudamericano nei confronti di sua sorella Tina Incarnato. Ciano non è stato presente alla registrazione in questione: un fatto che conferma come Juan Luis sia fuori da Uomini e Donne. A questo punto, l'uscita di scena di due cavalieri così importanti, insieme a quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, rischia di lasciare il Trono Over senza i suoi personaggi più appetibili. Motivo per cui è facile immaginare che, in qualche maniera, ad Armando (e magari anche Juan Luis) verrà data una seconda possibilità.