10 Settembre 2015
09:26

Anticipazioni trono over, Gemma rivela: “Giorgio mi ordinava come vestirmi e pettinarmi”

Finita la storia con Giorgio Manetti, Gemma Galgani racconta che era lui a “consigliarle caldamente” il modo di vestirsi e pettinarsi. Questo sarebbe stato uno dei motivi che l’hanno spinta a chiudere la loro storia.
A cura di Stefania Rocco

Sembrerebbe essere definitivamente giunta al termine la storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Proprio oggi è stata registrata una nuova puntata del trono over che, come di consueto, ha dedicato un intero blocco alla love story più seguita tra quelle nate in trasmissione lo scorso anno. Com’è ormai noto, il cast del trono over è stato “svecchiato” ma la Galgani e Giorgio sono rimasti tra i protagonisti del programma, forti degli ascolti che riuscirono a realizzare in occasione della precedente stagione. Adesso che la loro storia d’amore è finita, continuano a suscitare la curiosità del pubblico che intende comprendere fino in fondo quali sono stati i motivi che hanno spinto la donna a mettere la parola fine a quella relazione alla quale sembrava intenzionata a non rinunciare per alcun motivo.

Giorgio accusa Gemma: “Ha aspettato di tornare in tv per lasciarmi”

Giorgio parte in quarta e accusa la sua ex fidanzata di non avergli comunicato immediatamente e di persona l’intenzione di rompere. L’uomo fa presente di fronte al pubblico che Gemma avrebbe volutamente atteso la ripresa di Uomini e Donne per far valere le sue ragioni, quasi a volersi prendere la soddisfazione di lasciarlo platealmente di fronte al pubblico e ai telespettatori. Aggiunge di aver trovato scorretto il suo comportamento perché, se davvero i suoi sentimenti fossero stati reali, si sarebbe dovuta premurare di informarlo circa le sue intenzioni, prima di consegnarlo alla gogna mediatica. Velatamente, l’uomo la accusa di aver privilegiato i meccanismi televisivi piuttosto che la loro relazione.

Gemma passa immediatamente al contrattacco e rivela non solo che Giorgio non l’avrebbe raggiunta in ospedale in seguito a un suo ricovero, ma anche che, proprio in quel periodo, il suo ex sembrava rammaricarsi più della possibilità che Gemma non potesse far fronte agli impegni professionali presi insieme a lui – i due hanno cominciato il consueto giro di ospitate pagate di coppia proprio quest’estate – che delle sue condizioni di salute. La donna racconta anche che lui era solito “governare” le sue decisioni anche in fatto di look. In più di un’occasione, Manetti l’avrebbe spinta a vestirsi e pettinarsi in un determinato modo affinché risultasse più giovane e affascinante. Del resto, in una recente intervista il cavaliere aveva già avanzato le prime lamentele in merito all’età della sua dama. Tali imposizioni hanno finito con l’infastidire la Galgani che, al termine dell’estate, ha pensato bene di riprendere in mano la sua vita e interrompere il loro particolare rapporto di coppia.

Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui:
Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui: "Nessuna è sexy come lei"
Finito il trono over, Giorgio resta con Gemma anche senza telecamere al seguito
Finito il trono over, Giorgio resta con Gemma anche senza telecamere al seguito
Trono Over, torna Barbara De Santi e attacca Giorgio:
Trono Over, torna Barbara De Santi e attacca Giorgio: "Giochi con Gemma"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni