24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2019/2020

Anticipazioni Trono Over: “Gemma Galgani sembra avere un mancamento e Tina chiama il dottore”

Sabato 4 gennaio, è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne’. Secondo le anticipazioni diffuse dal sito ‘Il Vicolo delle News’, Gemma Galgani si sarebbe emozionata assistendo a un gesto romantico di Massimiliano per Aurora. Tina Cipollari, vedendola in difficoltà, avrebbe chiamato (di nuovo) un medico.
A cura di Daniela Seclì
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sabato 4 gennaio, è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne', che vedremo in tv nelle prossime settimane (la trasmissione tornerà in onda il 7 gennaio 2020). Secondo quanto riportano le anticipazioni diffuse dal sito ‘Il Vicolo delle News', Gemma Galgani sarebbe rimasta particolarmente colpita dalla sfilata di Massimiliano. L'uomo avrebbe emulato Richard Gere nel film ‘Ufficiale e Gentiluomo', avrebbe preso Aurora in braccio e coccolandola, l'avrebbe portata dietro le quinte dove è probabile che l'abbia baciata.

Il mancamento di Gemma Galgani

Secondo quanto riportato nelle anticipazioni de ‘Il Vicolo delle News', Gemma si sarebbe commossa assistendo a questo gesto tanto romantico. "Sembrava quasi avere un mancamento tanto che Tina ne ha approfittato per chiamare il solito dottore", si legge sul sito. La donna sarebbe stata invitata a stendersi sulla passerella, poi Massimiliano avrebbe preso in braccio anche Gemma facendola riprendere subito.

Gemma scopre di non avere l'esclusiva con Marcello

La dama del Trono Over ha ormai archiviato il deludente capitolo Juan Luis. Quest'ultimo, infatti, si è visto costretto a lasciare ‘Uomini e Donne'. Purtroppo, però, le cose continuano a non andare per il verso giusto per Gemma Galgani. Ultimamente si sarebbe avvicinata a Marcello. La donna, secondo quanto riportato, era convinta di avere l'esclusiva con lui. Tuttavia, avrebbe scoperto che il Cavaliere sente anche Anna, con la quale ci sarebbe stato un bacio sulle labbra. Gemma, dopo aver capito di avere preso un granchio e di aver frainteso le reali intenzioni di Marcello, sarebbe arrivata a un passo dallo sciogliersi in lacrime. Così, Tina avrebbe pensato bene di ricorrere al consueto rimedio: contattare il medico e invitarlo a intervenire per l'ennesima volta.

24 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views