9 Novembre 2016
22:12

Anticipazioni trono over, Gemma a Tina: “A Selfie sei stata tu a farmi bocciare!”

L’antipatia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non accenna a rientrare. La dama del trono over di “Uomini e Donne” accusa l’opinionista di aver fatto in modo che la sua partecipazione a “Selfie – Le cose cambiano” fosse bocciata. La Cipollari: “Volevi ritoccarti per avere corteggiatori giovani”.
A cura di Stefania Rocco

L’antipatia tra Gemma Galgani e Tina Cipollari potrebbe continuare a tenere banco a “Uomini e Donne” ancora a lungo. L’opinionista e la dama del trono over proprio non si prendono e continuano ad accapigliarsi puntata dopo puntata. Anche nel corso della registrazione di questa sera, tra le due si è verificato uno scontro particolarmente acceso.

Tutto nasce dalla partecipazione di Gemma a “Selfie – Le cose cambiano”, la nuova trasmissione di Canale 5 condotta da Simona Ventura. La Galgani si è presentata in studio da aspirante partecipante ma Tina, membro della giuria, l’avrebbe accolta malissimo al suo arrivo di fronte ai mentori. Le due si sono riviste oggi per la prima volta e, ancora furiose l’una con l’altra, si sono lasciate andare all’ennesima discussione. Tina sostiene che Gemma avrebbe voluto farsi ritoccare in televisione solo allo scopo di attirare corteggiatori più giovani. Per la Galgani, invece, si sarebbe trattato solo di un percorso utile a ottenere una maggiore sicurezza di sé. La torinese accusa la rivale di aver boicottato la sua partecipazione al programma, spingendo i mentori a eliminarla.

Cesare chiede a Gemma di sposarlo, lei lo lascia

Per Gemma le cose non vanno meglio sotto il profilo sentimentale. Poche settimane fa la dama ha conosciuto Cesare, un uomo che sembrava aver attirato la sua attenzione. Tra i due le cose sembrano procedere per il verso giusto tanto che l’uomo, neo sostituto del marchese Marco Firpo, promette alla dama di portarla con sé a Parigi e poi, al culmine dell’entusiasmo, le chiede di lasciare la trasmissione insieme a lui e di sposarlo. Gemma prende tempo, ma dopo qualche minuto qualcosa comincia a turbarla, tanto che la dama mette alla strette il suo nuovo fidanzato per scoprire se sia davvero interessato a lei. Le risposte di Cesare non convincono la Galgani che, a sorpresa, decide di chiudere la loro storia e gli chiede di abbandonare la trasmissione.

Anticipazioni Trono Over, Tina ironizza sui denti rifatti di Gemma Galgani:
Anticipazioni Trono Over, Tina ironizza sui denti rifatti di Gemma Galgani: "Zanna Bianca"
Anticipazioni Trono Over, Gemma a Tina:
Anticipazioni Trono Over, Gemma a Tina: "Sei volgare, mi prendi in giro per via dei denti"
Anticipazioni Trono Over, Marco Firpo a Gemma Galgani:
Anticipazioni Trono Over, Marco Firpo a Gemma Galgani: "Hai un cuore tossico"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni