18 Marzo 2016
12:47

Anticipazioni trono over di “U&D”, Giorgio torna single e chiede di ballare con Gemma

Si fa sempre più ambiguo il rapporto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nell’ultima puntata del trono over registrata, il gabbiano ha chiuso anche la sua ultima conoscenza e ha chiesto di ballare con la sua ex fiamma.
A cura di Stefania Rocco

Il rapporto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti diventa più ambiguo dopo ogni registrazione del trono over di “Uomini e Donne”. Nel corso della puntata registrata ieri il pubblico ha assistito all’ennesimo riavvicinamento tra i due che, dopo mesi di lontananza, sono tornati a sedersi l’uno di fronte all’altra al centro dello studio. Il “gabbiano” della trasmissione continua a conoscere le numerose donne che arrivano per corteggiarlo e l’ultima, la bella Rosa, sembrava averlo davvero colpito. L’esterna tra loro è andata bene ma, una volta rientrati in studio, Manetti spiega di aver deciso di chiudere la loro conoscenza. Il problema riguarda la maternità della donna che ha tre figli piccoli. Giorgio dice di non sentirsela di frequentare una donna con impegni tanto gravosi e, soprattutto, di non volerla prendere in giro. La delusione di Rosa è evidente ma il colpo di scena è dietro l’angolo. Congedata la sua ultima fiamma, infatti, il playboy chiede di ballare con Gemma, nonostante gli ultimi dissidi tra i due. Poche settimane fa c’è stato addirittura un bacio tra loro, bacio che ha emozionato Gemma ma non al punto da spingerla a chiedergli di tornare con lei.

Tina Cipollari è l’antagonista di Gemma Galgani

Purtroppo, a fare da antagonista alla Galgani c’è Tina Cipollari. L’opinionista del programma non condivide l’atteggiamento della dama e non perde occasione per dileggiarla. Anche i continui attacchi della donna hanno finito per gettare nello sconforto la direttrice di teatro che, con un video registrato al termine della scorsa puntata, aveva chiesto di essere lasciata in pace perché, se ciò non fosse avvenuto, non se la sarebbe sentita di portare avanti nuove conoscenze. È evidente che nel suo cuore ci sia ancora il suo ex. Lui, però, non sembra avere alcuna intenzione di tornare insieme a lei, pur continuando a stuzzicarla.

Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui:
Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui: "Nessuna è sexy come lei"
Trono over, Giorgio non tornerà con Gemma:
Trono over, Giorgio non tornerà con Gemma: "Il treno passa una sola volta"
Anticipazioni UeD, Giorgio a Gemma:
Anticipazioni UeD, Giorgio a Gemma: "Sono sconvolto, ma ti sei guardata allo specchio?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni