59 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio furioso con Gemma: “Sei ignobile”, poi la bacia

Nella puntata del Trono Over registrata mercoledì 2 marzo, è scoppiata una furiosa lite tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama ha accusato il cavaliere di non sapere amare e di inviarle dei messaggi solo per controllare che lei non sveli delle verità scomode. Manetti l’ha definita “ignobile”. Poi, però, è rientrato in studio e le ha dato un bacio sulle labbra per fare pace.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
59 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, mercoledì 2 marzo, è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Si parte con il consueto sfogo di Gemma dietro le quinte. Dopo il ballo con Giorgio Manetti, la Galgani sostiene di aver trascorso una settimana faticosa, perché la reazione del "cavaliere" non è stata quella sperata. Inoltre, rimprovera Tina di mancare di umanità. Arrivata in studio regala alla Cipollari un pacchetto che contiene un ippopotamo con un guinzaglio. Inoltre, porta in studio degli stuzzichini per dimostrare che si può essere eleganti anche nel cibo. Tina risponde con un carrello carico di frittate. Segue una "danza della panza" e poi si entra nel vivo della trasmissione.

Dopo la puntata, Giorgio ha inviato alcuni messaggi a Gemma per segnalarle una copertina in cui compariva insieme a Tina e per ribadire che in puntata l'aveva trovata molto elegante. La Galgani, però, ironizza sul suo ballo con Rosalia. La battuta genera un battibecco in studio. Inoltre, sempre negli sms, i due parlano dei dopocena che erano soliti fare quando avevano una relazione.

"Giorgio mi invia messaggi per controllarmi"

Maria De Filippi ha spiegato che Gemma è convinta che Manetti si faccia sentire più spesso per poterla controllare. A suo dire, Giorgio avrebbe il timore che lei possa svelare delle scomode verità su di lui. Quando il diretto interessato entra in studio, invece, sostiene che i messaggi scambiati con Gemma siano solo un gesto carino che non porterà da nessuna parte. Scrive a lei con  la stessa cortesia con la quale cura i contatti con i redattori di "Uomini e Donne". Gemma continua ad interromperlo e spiega che pensava si trattasse di un corteggiamento. Giorgio le dona un magnete che rappresenta una maschera. Nelle anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi si legge:

 "Lui spiega che ha avuto una storia di otto mesi con una persona diversa da quella che ha conosciuto dopo. Lei accetta il suo regalo che tuttavia considera inappropriato e gli dice di non mandarle più messaggi se non sono finalizzati".

Gemma si spazientisce e lo accusa di essere incapace di amare, così Giorgio si infuria ed esclama: "Sei ignobile, rimani altri sette anni su quella sedia". Manetti appare provato, così si alza e balla con Tina per stemperare la tensione. Il rapporto tra i due sembra definitivamente compromesso. Ma ecco l'ennesimo colpo di scena. Giorgio entra in studio e bacia Gemma sule labbra. Infine, le chiede di smetterla di atteggiarsi a sedotta e abbandonata.

59 CONDIVISIONI
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio a Gemma: "Fai sempre la vittima" poi balla con lei
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio a Gemma: "Fai sempre la vittima" poi balla con lei
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio invita a cena Gemma poi litiga con lei
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio invita a cena Gemma poi litiga con lei
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio bacia Daniela e a Gemma dice: "Sei inguardabile"
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio bacia Daniela e a Gemma dice: "Sei inguardabile"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni