16 Febbraio 2016
11:26

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio a Gemma: “Fai sempre la vittima” poi balla con lei

Le anticipazioni di “Uomini e Donne” svelano nuovi sviluppi nel rapporto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Inoltre, la dama del Trono Over si è sottoposta alla prova bilancia, contrapponendo i suoi 60 chili ai 96 di Tina Cipollari. Non è mancata una frecciatina nei confronti di Rossella Intellicato.
A cura di D.S.

Domenica 14 febbraio, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Come accade da un po' di tempo a questa parte, sono scoppiati i consueti battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi svelano che la "dama" dopo l'ultima puntata, si è sfogata con la redazione. Ha ribadito di essere convinta che Tina e le sue "colleghe" influenzino sia Giorgio Manetti che eventuali altri uomini interessati a lei. Giorgio, allora, è intervenuto e ha affermato che Gemma ha sempre dimostrato di essere una donna forte. Durante la loro relazione veniva insultata da tutta Italia ma riusciva a difendersi. Ora, invece, non fa altro che la vittima.

I 96 chili di Tina Cipollari contro i 60 di Gemma Galgani

Divertente siparietto nel corso della puntata. Gemma Galgani ha imitato Tina Cipollari. L'opinionista, però, l'ha reputata troppo magra per poter vestire i suoi panni. Così è scattata la prova bilancia con i 96 chili di Tina Cipollari contro i 60 chili di Gemma Galgani.

Manetti alla Galgani: "Eri e sei una bellissima donna"

Gemma ha portato in studio alcune foto del suo passato. Giorgio ha sottolineato che era ed è ancora oggi, una bellissima donna. Tina Cipollari, poi, ha chiesto a Giorgio di ballare un lento. Gianni si è avvicinato a loro con Gemma intuendo che la donna volesse ballare con il suo ex. Manetti, che non ama i giri di parole, le ha chiesto: "Ma vuoi ballare con me? Dillo chiaramente". La Galgani ha evitato di rispondere, così Giorgio si è detto disponibile a fare uno strappo alla regola e ha ballato con lei.

Quattro nuove corteggiatrici per Giorgio

Il flusso di corteggiatrici per Giorgio non accenna a diminuire. Nel corso dell'ultima registrazione si sono presentate in quattro. Ecco come sono andate le cose: "Arriva Mirella che però viene congedata. Segue Francesca, viene da Capetown e ha capelli lunghissimi ma non bastano a convincere Giorgio che la congeda. È la volta di Monica ma non scatta la chimica. Marisa viene da Porto Recanati, lui la trova molto elegante, lei confessa che gli “corre appresso” dai suoi inizi, la redazione lo sapeva, lui la ringrazia e la saluta".

Tina: "Avevo ragione riguardo a Rossella Intellicato"

Nel corso della registrazione è stata aperta una breve parentesi riguardante Rossella Intellicato. Tina Cipollari ha fatto scorrere sullo schermo le immagini che vedevano l'ex tronista intenta a baciare Jeremias Rodriguez (fratello della più famosa Belén). Dunque, ciò dimostrerebbe che la donna non ha affatto lasciato il programma perché stufa degli attacchi di Tina, ma solo perché aveva già un uomo che l'attendeva fuori. Gianni Sperti ha concordato con la Cipollari e si è detto pentito di aver difeso Rossella.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio invita a cena Gemma poi litiga con lei
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio invita a cena Gemma poi litiga con lei
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio bacia Lucia mentre Gemma continua ad attaccarlo
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio bacia Lucia mentre Gemma continua ad attaccarlo
Lo speciale di “Uomini e Donne” su Gemma e Giorgio, il video che anticipa cosa accadrà
Lo speciale di “Uomini e Donne” su Gemma e Giorgio, il video che anticipa cosa accadrà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni