Mercoledì 8 gennaio è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Le anticipazioni diffuse dal sito ‘IlVicoloDelleNews' svelano nuovi sviluppi riguardanti Armando Incarnato. Ricordiamo che il cavaliere aveva lasciato il programma di Maria De Filippi dopo che Gianni Sperti lo ha accusato di avere una relazione fuori. Vediamo cosa è accaduto.

La verità di Armando e Jeanette

Secondo i dettagli riportati dal sito ‘IlVicoloDelleNews', Armando Incarnato si sarebbe presentato in studio con Jeanette, la sua ex fidanzata. La donna avrebbe assicurato che la relazione con il napoletano sarebbe terminata da tempo. Le foto comparse sui suoi profili social, nelle quali si notava la casa di Armando Incarnato, risalirebbero al 2014. Tra i due ora ci sarebbe solo un rapporto lavorativo. Jeanette, infatti, lavora nel salone di parrucchiere di Armando. La donna, poi, sarebbe stata attaccata perché sui social avrebbe dichiarato che con Veronica, Armando avrebbe potuto avere solo un'attrazione fisica ma niente di serio.

Gianni Sperti controlla il cellulare di Veronica Ursida

Anche Veronica Ursida sarebbe finita nel mirino delle critiche. Le avrebbero contestato il fatto di sembrare ancora interessata ad Armando Incarnato. Gianni Sperti, allora, avrebbe sospettato un accordo tra i due. Così, avrebbe chiesto alla donna di controllare il suo cellulare per appurare che non si siano messi d'accordo. L'opinionista non reputerebbe credibile vedere Veronica quasi pronta a perdonare Armando mentre in passato ha chiuso rapporti per delle sciocchezze. Il controllo di Gianni Sperti, tuttavia, si sarebbe rivelato infruttuoso. Veronica Ursida, infine, avrebbe ribadito di non avere intenzione di dare un'altra possibilità ad Armando Incarnato. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire se l'uomo resterà nel programma.