26 Settembre 2014
23:29

Anticipazioni The Vampire Diaries 6, Alaric sarà il vampiro più forte della serie

Attenzione: SPOILER Il prossimo 2 ottobre ricomincerà The Vampire Diaries 6, con l’episodio 6×01 “I’ll Remember”. Nella nuova stagione, tra tutti, spiccherà il personaggio di Alaric Saltzman, amico di Damon il cui ritorno era stato acclamato dai fan.
A cura di Simona Saviano

Con la "resurrezione" di alcuni personaggi avvenuta durante il season finale di The Vampire Diaries 5, è ritornato tra i vivi uno dei protagonisti più compianti e reclamato a gran voce degli ultimi anni, Alaric Saltzman. Il tutor di Elena e Jeremy Gilbert era morto, a causa di un incantesimo di Esther Mikaelson la strega madre di Klaus, Kol, Elijah, Flinn e Rebekah, nella forma di un vampiro Originale ed è in queste vesti che ritornerà a Mystic Falls. Alaric, con la famiglia Mikaelson a New Orleans, è attualmente il succhiasangue più forte di The Vampire Diaries 6. Come dichiarato in alcune anticipazioni da Caroline Dries, produttrice di TVD, Alaric è ancora un vampiro che però inizierà una vera e propria lotta contro la sua nuova essenza con la quale dovrà imparare a convivere.

Alaric si innamorerà della dottoressa Jo – Eppure, stando alle anticipazioni, la più grande lotta post "resurrezione" di Alaric non è la voglia incontrollabile di sangue, bensì il suo approccio alle donne, per il quale sembrerà totalmente fuori allenamento. Stando alle parole della Dries: "Uno dei problemi che affronterà Alaric è quello di imparare ad avere una vita normale, a ritornare ad essere un ragazzo normale ad un appuntamento romantico. Sarà Jo (Jodi Lynn O’Keefe, tra le new entries della stagione), la dottoressa e nuovo mentore di Elena a rubargli il cuore". Dopo Jenna è finalmente tempo anche per Saltzman di ritornare a sorridere.

In una delle sneak peek rubate del primo episodio di The Vampire Diaries 6×01 vediamo Alaric Saltzman in cattedra a tenere una lezione sul tema dell'occulto, lo stesso insegnamento tenuto dalla nonna di Bonnie fino alla sua morte, al College di Withmore. Tra gli alunni Liv, Elena e Tyler. La strega Liv tra tutti sembra tenere in scarsa considerazione l'insegnamento specifico e il tema della "resurrezione" proposto in aula da Alaric:

La parola "occulto" nella sua traduzione letterale significa "nascosto". Quindi lo studio dell'occulto è lo studio di una conoscenza nascosta. Oggi parleremo di occulto e di resurrezione.

Tra la svogliatezza di Tyler, che secondo alcuni spoiler sarà impegnato a tenere a bada la sua rabbia nella sua condizione di "ragazzo normale" senza alcun potere soprannaturale, e la grassa risata di Liv trasmessa nei pochi secondi del video in questione, il ruolo di insegnante di Alaric sembra essere più difficile del previsto.

The Vampire Diaries 6, le prime anticipazioni della nuova stagione
The Vampire Diaries 6, le prime anticipazioni della nuova stagione
The Vampire Diaries - 6x02 Elena cancella il ricordo di Damon (sub ita)
The Vampire Diaries - 6x02 Elena cancella il ricordo di Damon (sub ita)
5.489 di SimonaSaviano
The Vampire Diaries 6x12
The Vampire Diaries 6x12 "Prayer For the Dying", anticipazioni (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni