18 Settembre 2014
22:56

The Vampire Diaries 6×01 “I’ll Remember”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Ecco la trama e sinossi ufficiale dell’episodio di The Vampire Diaries 6×01 “I’ll Remember” che sarà trasmesso negli USA il prossimo 2 ottobre 2014.
A cura di Simona Saviano

L'attesa è terminata: i fan di The Vampire Diaries potranno finalmente gioire per il ritorno in tv – o sugli schermi del pc per quanti seguono le avventure degli abitanti di Mystic Falls in streaming – di Elena, Damon e Stefan a partire dal prossimo 2 ottobre. Sappiamo per certo che il vampiro interpretato da Ian Somerhalder non è definitivamente scomparso dal telefilm ma anzi, ritornerà in altre vesti, sicuramente quelle di fantasma insieme a Bonnie, almeno per l'inizio. Con tutta probabilità i suoi amici cercheranno un modo per fare in modo che ritorni definitivamente nel mondo dei vampiri. La centralità di Liv e Luke, i due fratelli stregoni protagonisti dell'ultimo season finale di TVD 5, nella nuova stagione della serie CW lascia intendere che la magia sarà ancora un elemento fondamentale. Come da anticipazioni della produttrice Caroline Dries scopriremo maggiori dettagli sui due misteriosi gemelli e i telespettatori incontreranno il loro leader, coinvolto nelle dinamiche della congrega del Campus Withmore:

I personaggi di Liv e Luke saranno fortemente connessi alla più profonda mitologia di questa stagione dello show . Quando capiremo perché siamo al College Withmore e tutto ciò che la loro congrega avrà in progetto di fare, afferreremo finalmente il perché della loro presenza, comprenderemo sul serio la loro situazione e come influenzeranno i nostri protagonisti.

A TVD 6 cercheranno di far tornare a casa Damon e Bonnie

The Vampire Diaries 6×01 "I'll Remember" — Dopo aver trascorso gli ultimi quattro mesi piangendo per la morte di Damon ed entrando in una pericolosa spirale di violenza, Elena ritornerà al Whitmore College per l'inizio del secondo anno. Incapace di andare avanti con la sua vita, Caroline cercherà una soluzione all'incantesimo che i Travellers hanno lanciato sulla cittadina di Mystic Falls e la sua frustrazione crescerà nel momento in cui chiederà invano l'aiuto di Stefan. Al contempo Tyler è di nuovo umano e viene sottoposto ad un test dalla sua squadra di football per controllare la sua rabbia mentre Matt è preoccupato per la pericolosa deriva autodistruttiva di Jeremy che non riesce ad affrontare la perdita di Bonnie. Alaric si ritrova, suo malgrado, a vivere nuovamente ma come vampiro e deve fronteggiare una strana situazione quando incontra la bellissima Jo (interpretata da Jodi Lyn O’Keefe), dottoressa presso l'ospedale universitario. Infine quando tutti credono che Stefan si stia adoperando per far ritornare a casa Damon e Bonnie, Elena è scioccata quando scopre cosa stia realmente facendo il suo ex. 

The Vampire Diaries 6x01
The Vampire Diaries 6x01 "I'll Remember", ecco dove sono Damon e Bonnie (VIDEO)
The Vampire Diaries 6, il promo della sesta stagione è online (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6, il promo della sesta stagione è online (FOTO/VIDEO)
Anticipazioni The Vampire Diaries 6, Alaric sarà il vampiro più forte della serie
Anticipazioni The Vampire Diaries 6, Alaric sarà il vampiro più forte della serie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni