Anticipazioni Temptation Island Vip, feeling tra Nathaly Caldonazzo e Michele Loprieno di UeD
Non è ancora ufficiale la data di partenza di "Temptation Island Vip 2019" (che sarà verosimilmente a fine settembre), ma l'Instagram ufficiale del programma Mediaset fornisce già succose anticipazioni dalle registrazioni che si stanno svolgendo in Sardegna. Un video pubblicato il 2 settembre vede come protagonisti Nathaly Caldonazzo, decisamente la celebrity più nota dell'edizione (l'unica?), e il fidanzato Andrea Ippoliti, entrambi già molto vicini a due tentatori.
Nathaly con Michele Loprieno, Ippoliti con Zoe Malucci
Il filmato mostra la Caldonazzo in sintonia con il tentatore Michele Loprieno, noto per essere un ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Nel corso di una serata tra musiche e divertimento, i due si sono messi a ballare e Loprieno ha addirittura preso in braccio una scatenatissima Nathaly, particolarmente a suo agio con il single. Amareggiata la reazione di Ippoliti, al limite delle lacrime alla visione della scena. L'uomo, ingelosito, ha deciso dunque di reagire: "Stasera se capita di ballare, ballerò anche io con una ragazza. Se lei non si mette il problema ti pare che me lo devo mettere io?". Infatti, poche ore dopo, ecco nascere un feeling evidente tra lui e la giovane fotomodella Zoe Malucci, che, da perfetta tentatrice, gli ha esibito maliziosamente il piercing sulla lingua invitandolo a toccare quello che indossa all'ombelico. Insomma, c'è da attendersi fuoco e fiamme per la coppia Caldonazzo-Ippoliti. Più in basso, l'intero video.
Le coppie di Temptation Island Vip 2019
Oltre alla showgirl del Bagaglino e al compagno, le coppie di Temptation Island Vip 2019 sono le seguenti: Anna Pettinelli (speaker radiofonica) e Stefano Andrea Macchi, Serena Enardu (ex di Uomini e donne) e Pago (cantante), Ciro Petrone (attore del film "Gomorra" e concorrente ne "La fattoria") e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi (modello) e Chiara Esposito, Damiano Coccia (lo youtuber "Er Faina") e Sharon Macri.