Anticipazioni Temptation Island 2, ecco le coppie che sono sopravvissute al reality
Temptation Island ha già chiarito il destino di due delle coppie partecipanti. Nel corso delle tre puntate già andate in onda, infatti, è stato possibile conoscere l'esito che l'esperienza televisiva ha avuto per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e per Aurelia Betti e Gianmarco Valenza.
Come i fan della trasmissione ben sapranno, la storia d'amore dei due protagonisti di "Uomini e Donne" non ha subito alcuno scossone. Sin dal primo giorno nel villaggio, i due hanno sofferto tantissimo la distanza. Sia Teresa che Salvatore, trascorrevano ore a letto, piangendo sulle loro foto. Così, la produzione ha deciso di farli incontrare con un percorso che conduceva ad un laghetto. Di Carlo, alla vista della Cilia, non ci ha pensato due volte. Si è tuffato in acqua e l'ha raggiunta. Insieme, poi, hanno lasciato la trasmissione.
Più tormentata, è stata l'esperienza di Aurora e Gianmarco. La giovane ha provato una grande affinità con il tentatore Giorgio Nehme. Si è concessa coccole e un bacio che ha fatto scoppiare in lacrime Valenza. I due si sono lasciati. Anche la frequentazione tra la Betti e il tentatore è durata solo una manciata di giorni. Poi hanno smesso di vedersi.
Cosa ne è stato delle altre coppie? A svelare il segreto, è la fanpage di Alessia Messina, presente su Instagram. Sul profilo, infatti, sono state pubblicate delle foto che vedono alcuni concorrenti della trasmissione, mentre trascorrono un pomeriggio insieme in piscina. Dalle foto è possibile comprendere che Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina e Dario Loda e Claudia Merli hanno superato la prova televisiva senza compromettere la loro storia d'amore. Le tre coppie, infatti, appaiono felici e innamorate, tra effusioni e giochi in acqua.