Anticipazioni Squadra Antimafia 6, Bocci: “Calcaterra si farà giustizia da solo”
Fioccano le prime indiscrezioni sulla sesta stagione della popolare fiction "Squadra Antimafia" che è stata girata tra le città di Roma e Catania. Noi di Fanpage.it abbiamo seguito, passo dopo passo, con contributi inediti ed interviste in loco, le riprese di uno dei prodotti televisivi meglio riusciti degli ultimi anni grazie ad un cast d'eccezione che vedrà tra i protagonisti, ancora una volta, Marco Bocci e Giulia Michelini assieme a Giordano De Plano e Ana Caterina Morariu. Insomma, sarà una stagione piena di colpi di scena che potrà contare sull'ingresso di innumerevoli personaggi che andranno a costituire la famiglia Ragno, come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato. Ora, in un'intervista rilasciata a "Tv Sorrisi e Canzoni", Marco Bocci ha svelato quali saranno i risvolti del suo personaggio, Domenico Calcaterra, dal momento che – stando alle prime indiscrezioni – ci sarà una vera e propria rivoluzione negli atteggiamenti dei beniamini della serie tv. I buoni diventeranno cattivi, e viceversa.
Marco Bocci: "Calcaterra sacrificherà Squadra ed amici"
In un'intervista a "Tv Sorrisi e Canzoni", Marco Bocci ha parlato del suo personaggio, Domenico Calcaterra, snocciolando alcune importanti anticipazioni su "Squadra Antimafia 6":
Le novità sono tantissime. Ci sono nuovi personaggi, buoni e cattivi, poi una svolta fondamentale che riguarda il mio Calcaterra. Decido di seguire un'altra strada per fare il mio lavoro e raggiungere il mio obiettivo che è fare giustizia a tutti i costi. Intraprenderò un percorso privato e personale.
De Silva tornerà in scena mentre Giulia Michelini potrebbe non presenziare in tutte le puntate della fiction Taodue. Protagonista di questa stagione sarà anche la bella Ana Caterina Morariu nei panni di Lara Colombo; queste le parole di Marco Bocci:
Resteremo amici e avremo una grande intesa, ma niente di più. Poi il legame con Rosy rimane forte e importante.
Tutte le anticipazioni su Squadra Antimafia 6
La prossima stagione di Squadra Antimafia – in partenza il 1° Settembre su Canale 5 – ruoterà attorno ad un importantissimo argomento, quello della presunta collusione tra Stato e mafia; si parlerà anche dei rapporti con i servizi segreti deviati. E a tal proposito Calcaterra "deciderà di fare da solo anche a costo di sacrificare Squadra ed amici" ha dichiarato Marco Bocci dal momento che il suo personaggio "non potrà più fidarsi di nessuno". E c'è di più: "Già dalla prima puntata si coglierà una grande ambiguità nei personaggi che, in parte, verrà risolta nell'ultima puntata che anche quest'anno sarà girata in tempo reale e durerà 100 minuti" ha aggiunto l'attore che da poco si è sposato con Laura Chiatti (un matrimonio blindatissimo per un'esclusiva targata "Chi", in parte svelata dalle foto pubblicate sul profilo Instagram di "Verissimo"). Infine Marco Bocci ha puntualizzato che quest'anno ci sarà ancora più azione visto che "certe scene sono realizzate e poi montate da differenti punti di vista": "Finora c'è stato comunque il giusto mix tra mélo, ancora più forte, e azione. Un equilibrio che piace molto e che spero si sia conservato" ha concluso.