16 Aprile 2016
23:17

Anticipazioni serale Amici 2016, quarta puntata del 23 aprile: eliminato Michele Lanzeroti

Sarà il ballerino della squadra blu Michele Lanzeroti a dover abbandonare il talent show “Amici” nel corso della quarta puntata. Al ballottaggio contro i La Rua, ha perso la sfida e lasciato il gioco.
A cura di Stefania Rocco

È appena terminata la registrazione della quarta puntata del serale di “Amici”, puntata che andrà in onda il 23 aprile prossimo. A dover abbandonare il gioco al termine dell’ennesima sfida tra squadre è stato il ballerino Michele Lanzeroti, per il quale s’interrompe la corsa alla vittoria. Il quarto giudice voluto da Maria De Filippi è stato Carlo Conti, storico personaggio Rai e conduttore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Le ospiti musicali della serata sono state Gianna Nannini e Alessandra Amoroso, altra storica ex partecipante del talent show  grande amica di Emma Marrone, coach della squadra bianca insieme ad Elida. Anche il comico Alessandro Siani è salito sul palco con una delle sue celebri gag.

Michele Lanzeroti al ballottaggio contro i La Rua

Anche nel corso della quarta serata che ha avuto come quarto giudice Carlo Conti, la sfida a squadre è stata articolata in due manche differenti. Dopo l’uscita dal gioco di Patrizio Ratto e Cristiano Cosa, è stato il team capeggiato da Emma ed Elisa a perdere la prima sfida. Come al solito sono stati tre i ragazzi a rischio esclusione: il ballerino Alessio – salvato dai coach e rientrato in squadra – l’altro ballerino Gabriele – riportato in gioco dal voto dei professori – e il gruppo dei La Rua. Sono stati loro i primi eliminati provvisori della serata che è poi proseguita con la seconda sfida tra squadre. Nel corso della seconda manche sono stati i bianchi a imporsi e a finire al ballottaggio contro i La Rua è stato Michele Lanzeroti, ballerino che fa parte del team capeggiato da Nek e J-Ax. Dopo le canoniche esibizioni dei due, l’eliminato decretato dalla commissione e da tutti i giudici è stato proprio Michele che, salutato dagli applausi del pubblico, ha dovuto abbandonare il palco e il gioco. La squadra blu ha già perso tre dei suoi componenti.

Anticipazioni Amici 2016 serale, Patrizio Ratto eliminato nella puntata del 9 aprile
Anticipazioni Amici 2016 serale, Patrizio Ratto eliminato nella puntata del 9 aprile
Anticipazioni serale Amici 2016, quinta puntata del 30 aprile: eliminato Alessio La Padula
Anticipazioni serale Amici 2016, quinta puntata del 30 aprile: eliminato Alessio La Padula
Amici 2016 serale, la quarta puntata del 23 aprile 2016
Amici 2016 serale, la quarta puntata del 23 aprile 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni