Anticipazioni serale Amici 2015, Michele è il secondo eliminato
Mentre andava in onda la prima puntata del serale di Amici 2015, condotto naturalmente da Maria De Filippi e che ha visto l'eliminazione di Davide Mogavero, si registrava nel frattempo la seconda puntata del talent, come logica vuole da tre anni a questa parte. E così, grazie alle anticipazioni e gli spifferi che giungono dallo studio, anche quest'anno gli eliminati del talent verranno di fatto spoilerati con largo anticipo. Cosa che, a quanto pare, non influisce sugli ascolti della trasmissione, visto che per il primo appuntamento con il serale c'è stata addirittura una crescita rispetto allo scorso anno, con più di 5 milioni di telespettatori.
Nella seconda puntata sono stati tanti i momenti toccanti, secondo quanto emerge dalle anticipazioni, con nuovi ospiti che hanno corredato i volti di questa nuova edizione del programma, come Elisa, Renato Zero e Loredana Berté. Il giudice speciale è stato Paolo Bonolis, mentre ospiti della puntata sono stati Tiziano Ferro (come anticipato settimana scorsa) e la coach mancata Alessandra Amoroso, entrambi, naturalmente, beniamini del pubblico. E non solo loro, perché è tornato in studio anche Luca Argentero, protagonista fino alla scorsa stagione in qualità di giudice.
Ma dopo l'eliminazione del primo componente della squadra bianca l'elemento centrale è stato naturalmente la gara. La prima manche vede di nuovo i bianchi soccombere, come nella precedente puntata: in ballottaggio, in attesa della seconda manche, ci va il ballerino Cristian. La seconda manche tuttavia compensa gli equilibri e vede Michele andare a rischio eliminazione. Il ballottaggio finale consiste dunque in una lotta tra danzatori, ma alla fine, a spuntarla, è proprio Cristian della squadra bianca, ai danni di Michele Nocca costretto ad abbandonare il programma. In buona sostanza: 1-1, palla al centro.