7 Aprile 2015
13:13

Anticipazioni serale Amici 2015, Davide è il primo eliminato

L’ex concorrente di X Factor è stato il primo eliminato di questa edizione del talent. Le anticipazioni de “Il vicolo delle news” confermerebbero abbia perso il ballottaggio con Luca, della squadra blu. Emma ed Elisa hanno cantato insieme la sigla di apertura del programma.
A cura di A. P.

Nelle scorse ore è avvenuta la registrazione della prima puntata del serale di Amici 2015, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi giunto ad una stagione apparentemente cruciale per la generale reputazione del programma. Con l'arrivo di personaggi del calibro di Elisa tra i coach, Renato Zero, Loredana Bertè e Francesco Renga tra i giudici, Antonacci, Ferro e Saviano tra gli ospiti, il talent show sembra voler definitivamente fare un balzo in avanti in termini di credibilità. Ed ecco che, anche dal punto di vista delle indiscrezioni ed anticipazioni la conduttrice, che fino all'anno scorso si era dimostrata piuttosto liberale nei confronti dello spoiler, quest'anno sembra voler preservare una sorta di mistero in merito agli esiti delle puntate, registrate diversi giorni prima.

L'apertura del serale ha visto la partecipazione di Biagio Antonacci come giudice speciale, Gianni Morandi, Virgina Raffaele comica fissa e i Modà come ospiti, oltre che i primi sprazzi di come questa edizione sarà. Secondo le anticipazioni riportate da Il vicolo delle news, Emma ed Elisa, coach che a detta della De Filippi "si sono scelte a vicenda", hanno cantato insieme, in apertura di programma, la canzone "A sky full of stars", costringendo Renato Zero ad alzarsi in piedi estasiato, ad applaudirle, così come ha fatto successivamente quando Emma ha cantato da sola "Caruso".

Anche la gara ha consegnato i suoi primi esiti, facendo intuire anche le strategie ed il parere che le due coach femminili hanno di alcuni dei loro ragazzi in squadra. La prima manche vinta dai bianchi ha costretto la squadra dei Blu, capitanata da Elisa, a trovarsi un nominato: Luca è stato scelto dopo un ballotaggio con Michele e Virginia. La seconda invece ha avuto esito opposto, a perdere sono stati proprio i bianchi e Davide Mogavero, ex di X Factor, è stato scelto da Emma, convinta del valore del suo cantante. Che purtroppo però, ha avuto la peggio rispetto al cantautore avversario. La puntata si è infatti conclusa con l'eliminazione di Davide, che esce deluso dal secondo talent cui ha preso parte nella sua carriera.

Il primo serale di Amici 2015, Davide Mogavero è stato eliminato
Il primo serale di Amici 2015, Davide Mogavero è stato eliminato
Il quarto serale di Amici 2015, eliminata Shaila Gatta
Il quarto serale di Amici 2015, eliminata Shaila Gatta
Amici 21, le anticipazioni della quinta puntata del serale: chi è stato eliminato
Amici 21, le anticipazioni della quinta puntata del serale: chi è stato eliminato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni