video suggerito
video suggerito

Anticipazioni “Non è stato mio figlio”, quinta puntata di domenica 3 aprile 2016

Nuovo cambio di palinsesto per la fiction con Gabriel Garko e Adua Del Vesco. La quinta puntata andrà in onda domenica 3 aprile. Lily riuscirà a fuggire da Carlos portando con sé il figlio di Barbara.
A cura di D.S.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo cambio di palinsesto per la fiction di Canale 5 "Non è stato mio figlio". Inizialmente era stato previsto un doppio appuntamento settimanale, precisamente il martedì e il mercoledì. A partire dalla quarta puntata si è scelto di mandare in onda la serie tv con Gabriel Garko e Adua Del Vesco di martedì. In queste ore, però, si è assistito ad un nuovo cambio di programma. Infatti, a partire dalla quinta puntata, la fiction andrà in onda di domenica. Il prossimo appuntamento, dunque, è per il 3 aprile.

Ecco la trama del quinto episodio di "Non è stato mio figlio". Lily, tenuta prigioniera da Carlos, riesce a fuggire giusto in tempo. Le complici dell'uomo, infatti, stavano progettando di ucciderla. Nella fuga porta con sé il bambino di Barbara. Sentendosi ormai al sicuro, si ferma ad un autogrill per far mangiare qualcosa al bimbo.

Anna e la figlia Magda vengono convocate al cimitero per assistere alla riesumazione del corpo di Barbara, morta suicida. Le autorità sono intenzionate ad eseguire un'autopsia per scoprire se sia vero che la giovane ha avuto un figlio. Anna, infatti, ha ricevuto delle strane foto che lasciano intendere questo. Durante la riesumazione, intanto, Magda ha un malore. Crolla tra le braccia della madre e così, terminano i loro dissidi. In quel momento concitato arriva una telefonata. Lily, amica di Barbara, chiede aiuto. Spiega loro di essere scappata da Carlos e di avere con sé il bambino.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views