29 Marzo 2016
20:48

Anticipazioni “Non è stato mio figlio”, quinta puntata di domenica 3 aprile 2016

Nuovo cambio di palinsesto per la fiction con Gabriel Garko e Adua Del Vesco. La quinta puntata andrà in onda domenica 3 aprile. Lily riuscirà a fuggire da Carlos portando con sé il figlio di Barbara.
A cura di D.S.

Nuovo cambio di palinsesto per la fiction di Canale 5 "Non è stato mio figlio". Inizialmente era stato previsto un doppio appuntamento settimanale, precisamente il martedì e il mercoledì. A partire dalla quarta puntata si è scelto di mandare in onda la serie tv con Gabriel Garko e Adua Del Vesco di martedì. In queste ore, però, si è assistito ad un nuovo cambio di programma. Infatti, a partire dalla quinta puntata, la fiction andrà in onda di domenica. Il prossimo appuntamento, dunque, è per il 3 aprile.

Ecco la trama del quinto episodio di "Non è stato mio figlio". Lily, tenuta prigioniera da Carlos, riesce a fuggire giusto in tempo. Le complici dell'uomo, infatti, stavano progettando di ucciderla. Nella fuga porta con sé il bambino di Barbara. Sentendosi ormai al sicuro, si ferma ad un autogrill per far mangiare qualcosa al bimbo.

Anna e la figlia Magda vengono convocate al cimitero per assistere alla riesumazione del corpo di Barbara, morta suicida. Le autorità sono intenzionate ad eseguire un'autopsia per scoprire se sia vero che la giovane ha avuto un figlio. Anna, infatti, ha ricevuto delle strane foto che lasciano intendere questo. Durante la riesumazione, intanto, Magda ha un malore. Crolla tra le braccia della madre e così, terminano i loro dissidi. In quel momento concitato arriva una telefonata. Lily, amica di Barbara, chiede aiuto. Spiega loro di essere scappata da Carlos e di avere con sé il bambino.

Anticipazioni
Anticipazioni "Non è stato mio figlio", la quarta puntata del 29 marzo 2016
Anticipazioni serale Amici 2016, quinta puntata del 30 aprile: eliminato Alessio La Padula
Anticipazioni serale Amici 2016, quinta puntata del 30 aprile: eliminato Alessio La Padula
Anticipazioni Amici 2016 serale, Patrizio Ratto eliminato nella puntata del 9 aprile
Anticipazioni Amici 2016 serale, Patrizio Ratto eliminato nella puntata del 9 aprile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni