12 Febbraio 2018
16:32

Anticipazioni ‘Immaturi – La serie’, quinta puntata del 16 febbraio: Piero e Claudia vanno a letto insieme

Dopo la pausa dovuta alla sfida impossibile con il ‘Festival di Sanremo 2018’, torna su Canale5 la fiction ‘Immaturi – La serie’. Tra i protagonisti anche Sabrina Impacciatore, uno dei volti più simpatici del ‘DopoFestival’.
A cura di Daniela Seclì

Dopo la pausa dovuta alla messa in onda del ‘Festival di Sanremo 2018‘, la fiction ‘Immaturi – La serie‘ torna in tv con la quinta puntata. L'appuntamento è venerdì 16 febbraio alle ore 21:15. Piero e la professoressa Claudia saranno travolti dalla passione. La stessa cosa accadrà a Lorenzo e Luisa. Gli esiti, però, saranno diversi.

Gigi scopre la reale situazione di Serena

La classe si prepara per andare in gita in Sicilia. Gigi viene finalmente a conoscenza della reale situazione di Serena. Il marito ha abbandonato sia lei che la figlia, lasciandole senza una lira. Deluso dal fatto che la donna gli abbia nascosto la verità ha uno scontro con lei. Doriana scopre che Virgilio è l'uomo che la corteggia. Lo allontana perché spaventata dalla differenza d'età. Lorenzo e Luisa sembrano aver trovato l'altra metà della mela rispettivamente in Paola e Flavio. Piero continua a barcamenarsi tra diverse amanti, ma questo gioco non lo fa più sentire appagato.

La gita in Sicilia rompe gli equilibri

Nei giorni della gita, però, tutto cambia. Piero e la professoressa Claudia Russo si abbandonano alla passione. Gigi fa una sorpresa a Serena e va a trovarla in Sicilia. Così, le cose tra loro si appianano. Francesca cede al corteggiamento di Daniele. Lorenzo e Luisa ammettono l'attrazione che provano l'uno verso l'altra. Terminata la gita, l'incanto si spezza. Daniele si allontana da Francesca perché stufo della sua indecisione. Lorenzo e Luisa, dopo la notte insieme, sono imbarazzati e impauriti. Il marito di Serena torna da lei per ricominciare.

Il cast di ‘Immaturi – La serie'

Luca Bizzarri è Piero, Paolo Kessisoglu è Virgilio, Ricky Memphis è Lorenzo, Maurizio Mattioli è il papà di Lorenzo, Sabrina Impacciatore è Serena, Daniele Liotti è Daniele, Nicole Grimaudo è Francesca, Irene Ferri è Luisa, Ilaria Spada è Claudia, Paolo Calabresi è Gigi, Ninni Bruschetta è Gianni, Paola Tiziana Cruciani è Iole, mamma di Lorenzo, Carlotta Antonelli è Lucrezia, Andrea Carpenzano è Savino.

Anticipazioni 'Immaturi - La serie', quarta puntata del 2 febbraio: Piero bacia Claudia
Anticipazioni 'Immaturi - La serie', quarta puntata del 2 febbraio: Piero bacia Claudia
Anticipazioni 'Immaturi - La serie', sesta puntata del 23 febbraio: Piero è bugiardo, Claudia lo lascia
Anticipazioni 'Immaturi - La serie', sesta puntata del 23 febbraio: Piero è bugiardo, Claudia lo lascia
Anticipazioni 'Immaturi - La serie', terza puntata del 26 gennaio: Piero chiede a Claudia di uscire
Anticipazioni 'Immaturi - La serie', terza puntata del 26 gennaio: Piero chiede a Claudia di uscire
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni