16 Febbraio 2018
15:24

Anticipazioni ‘Immaturi – La serie’, sesta puntata del 23 febbraio: Piero è bugiardo, Claudia lo lascia

Venerdì 23 febbraio andrà in onda la sesta puntata della fiction ‘Immaturi – La serie’. Claudia smaschera Piero. Intimorita dalla sua inaffidabilità decide di lasciarlo. Virgilio, intanto, è diviso tra l’interesse che Doriana sembra improvvisamente provare per lui e il sentimento per la moglie Bruna.
A cura di Daniela Seclì

Venerdì 23 febbraio andrà in onda la sesta puntata della fiction ‘Immaturi – La serie‘. Finalmente Piero e Claudia sembrano essere pronti ad amarsi. Un imprevisto, però, porterà la professoressa a troncare il rapporto con l'allievo. Virgilio, intanto, si divide tra l'interesse che Doriana ora sembra provare per lui e l'amore mai finito per la moglie Bruna.

Virgilio tra Doriana e la moglie Bruna

Lorenzo è arrabbiato con se stesso per non essere riuscito a dire nulla di carino a Luisa dopo la loro notte d'amore. Serena allontana per l'ennesima volta Gigi e ci riprova con Giuseppe. Così, finalmente può tornare a quella vita agiata che sembra starle tanto a cuore. A causa della rottura tra lei e Gigi, però, entra in crisi anche il rapporto tra Savino e Lucrezia. Doriana cambia idea su Virgilio e con dei messaggini si dimostra più disponibile nei suoi confronti. L'uomo, però, sembra ancora innamorato della moglie Bruna.

Francesca va a letto con Daniele

Piero è ormai certo di voler mettere la testa a posto per amore di Claudia. Anche la professoressa, dopo qualche tentennamento, appare intenzionata a lasciarsi andare con lui. Quando le cose sembrano andare per il verso giusto, Claudia sorprende Piero mentre cancella le tracce della sua vecchia vita e che tracciano un ritratto di lui di uomo bugiardo e irrispettoso. Claudia, terrorizzata dall'evidente immaturità di Piero, lo lascia. Simona partecipa a una gara di hip hop e perde accesso alla sua terapia. Lorenzo e Luisa non riescono ad aver un chiarimento. Francesca va a letto con Daniele. Ha capito che la loro storia non ha nulla a che vedere con la sua dipendenza dal sesso.

Il cast di ‘Immaturi – La serie'

Luca Bizzarri è Piero, Paolo Kessisoglu è Virgilio, Ricky Memphis è Lorenzo, Maurizio Mattioli è il papà di Lorenzo, Sabrina Impacciatore è Serena, Daniele Liotti è Daniele, Nicole Grimaudo è Francesca, Irene Ferri è Luisa, Ilaria Spada è Claudia, Paolo Calabresi è Gigi, Ninni Bruschetta è Gianni, Paola Tiziana Cruciani è Iole, mamma di Lorenzo, Carlotta Antonelli è Lucrezia, Andrea Carpenzano è Savino.

Anticipazioni 'Immaturi - La serie', quarta puntata del 2 febbraio: Piero bacia Claudia
Anticipazioni 'Immaturi - La serie', quarta puntata del 2 febbraio: Piero bacia Claudia
Anticipazioni 'Immaturi - La serie', terza puntata del 26 gennaio: Piero chiede a Claudia di uscire
Anticipazioni 'Immaturi - La serie', terza puntata del 26 gennaio: Piero chiede a Claudia di uscire
Anticipazioni 'Immaturi - La serie', seconda puntata del 19 gennaio: Piero tenta di sedurre Claudia
Anticipazioni 'Immaturi - La serie', seconda puntata del 19 gennaio: Piero tenta di sedurre Claudia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni