Anticipazioni Il Segreto: Tristan innamorato di Candela?
Tornano su Canale 5 gli episodi de "Il Segreto", la popolare soap opera spagnola che di recente ha dovuto fare i conti con due decessi: sono andati via sia Juan che Pepa. In quest'ultimo caso si è trattato di una morte atroce: la donna è deceduta tra le braccia di Tristan mentre tentava di partorire sua figlia. Dopo questa puntata choc, gli sceneggiatori hanno pensato bene di fare un salto temporale di 16 anni come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato tempestivamente. Nella puntata di domani martedì 30 Settembre 2014 alle ore 16.10 su Canale 5, Dolores fingerà un malessere e falsificherà una lettera dicendo che dovrà fare dei controlli a Barcellona. Pedro, intanto, convinto di appartenere ad una razza superiore, studierà l'albero genealogico della famiglia Miranar. Mariana, invece, non riuscirà affatto a superare il dolore del passato che continuerà a tormentarla. Tristan avrà un duro scontro con Gonzalo e gli intimerà di lasciarlo in pace una volta per tutte. Olmo, intanto, sarà disposto a spendere una fortuna pur di riconquistare il cuore di Soledad che ormai si sente perseguitata da Mesia.
Anticipazioni Il Segreto mercoledì 1 Ottobre
Alla villa, Maria sta organizzando i preparativi della festa per celebrare la fine dell'epidemia cercando di convincere Gonzalo e Tristan a parteciparvi e Francisca ad invitare anche il nonno Raimundo. Inizialmente Francisca rifiuterà ma successivamente scriverà un invito per Raimundo che rimarrà sorpreso. Olmo sarà intenzionato ad aiutare Soledad ad uscire dalla sua situazione perché ne è veramente innamorato e perfino donna Francisca si dovrà ricredere: Olmo non è più l'uomo di un tempo e prova veramente qualcosa per la figlia. Roque proporrà a Francisca un rimedio per i problemi della fabbrica: non produrre più uniformi, ma arazzi. Nel frattempo Emilia si insospettirà dell'amicizia tra Fernando e Maria, ma donna Francisca la rassicurerà, anche se non ci troverebbe nulla di male in un eventuale rapporto amoroso tra i due. Alla fine, Fernando rivelerà a Maria di essere pronto a rispondere alla domanda che gli rivolgeva sempre quando era bambina, ovvero: "Mi ami, Fernando?".
Anticipazioni Il Segreto giovedì 2 Ottobre
Fervono i preparativi per la festa mentre Maria e Gonzalo sembreranno essere sempre più vicini. Il ragazzo, allora, proverà a parlare con Tristan che, però, sarà sempre più chiuso nel suo dolore e incapace di sorridere, almeno fino all'arrivo di Candela.
Anticipazioni Il Segreto venerdì 3 Ottobre (daytime e prima serata)
Il giorno della festa vedrà il tanto atteso incontro tra Francisca e Raimundo. Raimundo confesserà di essere tornato a Puente Viejo proprio per rivedere la sua amata. Olmo, allora, tenterà di riconquistare Soledad acquistando un quadro prezioso che però risulterà danneggiato: sarà Roque a occuparsi del suo restauro. Fernando chiederà a Francisca il permesso di corteggiare María; gli invitati si congratuleranno per la bella notizia, ma la ragazza sarà ansiosa di parlare con Gonzalo. Il diacono renderà alla giovane coppia i suoi omaggi facendo finta di non essere pervaso dalla tristezza; Francisca farà intendere ad Olmo e a Fernando che le cose dovranno andare come dice lei. Olmo farà pressione su Roque affinché porti al più presto a termine il restauro del quadro, ovvero il regalo per Soledad. Fernando, sinceramente interessato a María, le chiederà il permesso per baciarla. Sorprendendo tutti, durante la festa organizzata alla villa, Fernando chiederà a Francisca di poter corteggiare Maria. Gonzalo ne resterà turbato, anche perché – fino a qualche giorno prima – Maria sembrava convinta dei suoi sentimenti verso di lui. Da parte sua Maria sarà molto confusa e non rifiuterà le avances di Fernando anche se non proverà niente per lui. Raimundo insisterà nel voler vedere Francisca e Tristan inizierà un'amicizia con Candela.
Anticipazioni Il Segreto sabato 4 Ottobre
Gonzalo riuscirà a farsi raccontare da don Anselmo alcuni dettagli sulla morte di Pepa mentre Tristan sembrerà reagire positivamente alle parole di Candela. Dolores ed Hipolito, infine, si metteranno in viaggio per Barcellona.
Il Segreto è anche in edicola
Grazie al successo televisivo de "Il Segreto", Mediaset ha pensato bene di realizzare un vero e proprio magazine sulla soap opera spagnola di Canale 5. Dal 16 Settembre "Il Segreto" è diventato un mensile cartaceo dedicato ai fans appassionati delle storie di Puente Viejo. Fivestore, dunque, ha accontentato gli irriducibili seguaci della soap ansiosi di conoscere in anteprima i fatti ma anche di scoprire inediti retroscena, backstage e di approfondire la conoscenza dei loro beniamini attraverso interviste esclusive. Il Responsabile Prodotti Editoriali R.T.I., Guido Pisterna, ha parlato di "una tiratura di oltre 200 mila copie" ad un prezzo lancio di solo 1 Euro. Il primo numero, prevedibilmente, ha ottenuto un grande successo ed ha registrato il tutto esaurito nella sua prima settimana di vendite al punto che risulta essere quasi introvabile.