142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Segreto avrà una rivista ufficiale: in edicola dal 16 Settembre

Dal 16 Settembre arriva la rivista ufficiale della popolare soap opera spagnola: spazio a backstage, interviste, gossip e allo storico “fotoromanzo”…
A cura di Fabio Giuffrida
142 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per la soap opera di Canale 5, "Il Segreto" che, avendo ripreso la messa in onda delle sue puntate inedite, continua a registrare ampi consensi anche nella collocazione del preserale, al posto di "Avanti un altro", il gioiellino prima condotto da Paolo Bonolis e poi da Gerry Scotti. Come saprete, infatti, "Il Segreto" è stata spalmata dalla rete in ogni fascia oraria e canale tv: da Rete 4 a Canale 5, dal daytime alla prima serata, dal preserale alla seconda serata. Un successo inaspettato che ha spinto trasmissioni come "Pomeriggio Cinque" e "Verissimo" ad ospitare i beniamini della soap opera spagnola, da Alex Gadea a Jonas Berami, amatissimi dai telespettatori del Biscione. Adesso, da martedì 16 Settembre ci sarà una grande novità per i telespettatori de "Il Segreto" che, purtroppo, nelle ultime settimane, sono stati "distrutti" dalla morte di Juan e, di conseguenza, dalla disperazione di Soledad.

Al via il fotoromanzo de "Il Segreto": prezzo di lancio 1 euro

Da martedì 16 Settembre "Il Segreto" diventa un mensile cartaceo che, stando alle prime informazioni, svelerà in anteprima assoluta come proseguiranno le storie di Puente Viejo. Dunque verranno pubblicate le anticipazioni della soap opera di Canale 5 all'incirca un mese prima rispetto alla messa in onda italiana. Moltissimi, infatti, in questi mesi hanno preso d'assalto i siti spagnoli per conoscere, con largo anticipo, la sorte dei protagonisti de "Il Segreto". Nella rivista ci sarà spazio non solo alle anticipazioni ma anche a retroscena inediti, backstage, approfondimenti e inevitabili interviste esclusive. Il mensile, di circa 90 pagine, avrà un prezzo di lancio di 1 euro, e rispolvererà lo storico "fotoromanzo" facendo parlare direttamente i protagonisti della soap, soprattutto Pepa a cui verrà dato ampio spazio nel primo numero. All'interno della rivista troverete anche poster, la posta di Puente Viejo, le ricette con i piatti tipici spagnoli, l'oroscopo, il gossip e tutte le news sugli attori.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views